capitolo uno.

214 11 1
                                    

Avvolte le stelle più belle sono quelle che hanno la stessa luminosità delle altre,perché loro vorrebbero solo essere accettate senza tutta quella luce che le circonda.

La luce del sole inizia ad entrare attraverso le finestre della mia camera,e le mie palpebre iniziano ad aprirsi.Sono le 05:15 del mattino.È da giorni che non riesco a dormire tanto,ho sempre la testa piena di pensieri,negativi intendo.

Vorrei solo Daniel qui accanto a me,che mi abbraccia e mi dica "va tutto bene amore,sono io qui con te".Invece è a casa sua a dormire dopo essersela spassata la sera scorsa in discoteca.

Non sono gelosa,perchè so che di lui posso fidarmi,ma in quest'ultimo periodo non so più che pensare.Mi risponde avvolte molto male.Abbiamo discusso più volte su questo argomento,e abbiamo sempre chiarito.
Penso che lo faremo di nuovo.
Spero...

Mi convinco ad alzarmi,la prima cosa che faccio è andare in bagno a sciacquare la faccia.

Oggi per fortuna è sabato,quindi posso fare un giro nella mia nuova città,Genova.

Mi vesto abbastanza comoda,mi metto.le cuffiette e ascolto il mio cantante preferito,Alfa.

La vita è una stazione,c'è chi viene e c'è chi va,ma fra tutte le persone vorrei che tu stessi qua
~wanderlust

Alfa,ti prego almeno tu,fammi staccare la spina per 5 minuti,e portami nel mio mondo immaginario,portami a wanderlust...

enchanted~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora