24 marzo mi alzo e c'è qualcosa che non va...l'aria che diventa irrespirabile e resta in silenzio,pure la città...eee io che parlo sempre troppo questa volta non so cosa dire,vorrei essere capace di ascoltarti ora che non ti posso più sentire.
~temporale(24 marzo)Vorrei solo essere capita,essere ascoltata.Non posso liberarmi da tutti i pesi ascoltando della musica di un cantante che neanche sa della mia esistenza.
Devo parlarne con Daniel,risolverla,almeno ho un problema in meno.
Vedo l'orario e per fortuna sono le 7:30 del mattino,3 ore passate ad osservare il tetto e ascoltare la musica di alfa senza stopparla un momento.Ho la mente piena di pensieri,piena di emozioni.
Voglio smettere di pensare e vorrei solo imparare a sognare...
Mi metto velocemente un cappello,una felpa abbastanza leggera ma non troppo visto che siamo a marzo,e dal freddo si passa al caldo.
Ho deciso di non prendere la macchia,iniziare una giornata già iniziata di merda,con una passeggiata penso sia uno dei pochissimi modi per cercare di recuperarla.
Arrivata a casa di Daniel,busso,e solo la terza volta mi apre,con i capelli tutti scombinati,ancora vestito della sera prima,e avvicinandomi a lui sentivo un'odore strano...odore di donna.
<che ci fai qui a quest'ora?>
Si buongiorno anche a te...
<si buongiorno,volevo parlarti>Lui cercò di baciarmi ma senza risultati perchè mi tolsi subito.Non volevo nessun bacio senza prima essere sicura che lui stesse solo con me.
<ieri sei andato in discoteca vero?>
<che problema c'è?ci vado tutte le sere><non è questo il punto,è che..da tanti giorni noto che sei distante,e quando la mattina torni senti il bisogno di me,ma poi la sera sparisci.>
Presi un sospiro,e continuai.
<Daniel voglio solo parlarne,e da una cazzo di settimana che faccio incubi di merda in cui io sono disperata perchè tu mi lasci,e tu sei a spassartela con la prima troietta che ti ritrovi in discoteca.>
<vuoi la verità stronzetta?arriva subito.Si,ho un'altra,almeno lei esce sempre,e non ascolta quel cazzo di cantante che ti ascolti tu>
Le lacrime minacciano di uscire,ma non voglio farmi vedere così debole davanti a lui,non gli darò questa soddisfazione.
<cazzo sei serio?!intanto quel cantante ha un nome,e poi lui è stato l'unico ad esserci quando piangevo,quando volevo farla finita,mentre tu dov'eri?a scoparti la prima che capitava?>
<Emily,amore fammi spiegare,non volevo alzare così tanto la voc->
<amore un cazzo!non solo sei andato in discoteca mentre io ero a letto a bagnare le coperte di lacrime per te,ma ora vorresti pure che ti ascoltassi!>Dopo un pò la mia resistenza cedette,e le lacrime fuori uscirono dai miei occhi rossi e gonfi per le lacrime trattenute.
Daniel cercò di aggiungere qualcosa ma io non glie lo permisi,non volevo più sentirlo parlare.
Presa dalla rabbia,aprì la porta e uscendo la feci sbattere così forte che ho avuto paura mi cadesse in testa.
Perfetto,adesso non solo la mia vita ma anche la mia situazione sentimentale è una merda.
Mentre cammino per tornare a casa,comincia diluviare,ma poco mi importa perché nonostante ciò continuai a camminare.
Perché le previsioni fuori non davano temporale,perché le mie ferite siano solo temporanee.
~temporale(24 marzo)💛Spazio autrice💛
Pupi come state?spero bene.Cercherò di pubblicare più spesso,anche se impossibile tutti i giorni per i tanti impegni.Mi impegnerò lo giuro,Ricordatevi di lasciare una stellina se vi è piaciuto il capitolo,un bacio,la vostra vale💛
STAI LEGGENDO
enchanted~
Fanfictioncorri a casa. Sappiamo tutti quanto sia difficile,ma questo non significa impossibile.Possiamo farlo se ci crediamo.Prova,prova,prova e riprova,non importa quanto,l'importante è concederti del tempo.Fai un respiro profondo e torna a casa,nel posto i...