capitolo otto

160 20 2
                                    

Il viaggio in macchina per andare a Padova è stato bellissimo,abbiamo cantanto soltanto praticamente,e di solito non canto mai con nessuno,solo con Erika.

<siamo arrivati>dice sorridendomi.
Ricambio il sorriso e scendo dalla macchina.
Wow.

Non sono mai stata dietro le quinte di un concerto,e stare dietro le quinte del SUO concerto,ne valgono 1000.

Una volta entrata vedo tanti piccoli tavoli con sopra le magliette di alfa con il cuore giallo,e pensando alla serata del forum,sorrido Involontariamente,perchè lui se ne accorge.
<hai un bel sorriso>
<ehm cosa?>non ero collegata in quel momento,e lui con quella frase mi ha fatto scollegare ancora di più.

<mi correggo,hai degli occhi stupendi,dove potrei perdermi,anzi,l'ho già fatto.>

In quel momento sorrisi tantissimo e diventati un pomodoro.

<riesci a resistere entro la fine del concerto?>ridacchia.

<dai sono più resistente di quanto sembro>
<mh certo>

Ridere con lui è bellissimo,ha una risata bellissima,e..nemmeno il suo sorriso scherza,anzi forse è il più bello che abbia mai visto.

_____________________________________
Dopo aver fatto tipo 5 ore consecutive di prove,inizia "non so chi ha creato il mondo".

André è super in ansia,così ci vado dietro e lo abbraccio.

<stai tranquillo,andrai alla grande>
Non l'ho visto di faccia,ma sono sicura stesse sorridendo.

Inizia la musica "ma so che era innamorato",lui mi da un veloce bacio sulla guancia e sale nel palco.

Io lo guardo incantata,è come se fosse nato per fare il cantante.Si sente subito a suo agio nel palco.Con i suoi fan.E a pensare che tra tutte le bellissime fan ha scelto me.Almeno,così fa pensare.

Dopo varie canzoni,arriva "le cose in comune",e fa salire due ragazzi.
<le cose che abbiamo in comune sono 4850 le conto da sempre da quando mi hai detto "ma dai pure tu sei degli anni 60",abbiamo due braccia due mani due gambe due piedi due orecchie ed un solo cervello,solo una cosa avete in comune,Sara,vuoi saperlo?>

Il pubblico comincia ad applaudire e ad urlare,mentre andre da il microfono al ragazzo.

<Sara..vorrei che tu fossi mia per sempre,vorrei che entrassi a far parte della mia vita una volta per tutte,quindi..Sara,vuoi sposarmi?>

La ragazza,scoppia a piangere e abbraccia forte il ragazzo,mentre il pubblico urla dalla gioia.

<ha detto si?ha detto si ragaaa un'applauso!>

E tutti cominciano ad applaudire.
<visto che siamo in un'atmosfera romantica>si gira verso di me.
<emily,puoi venire un'attimo?>
Tutti urlano per farmi salire e allora così feci.

Andre mi prende per mano.
<e sono fuori di testa,ma sto fuori di casa,affacciati alla finestra,ho scritto una serenata per te>
<emily,vuoi diventare la mia ragazza?>
Non ci posso credere.
Mi ha chiesto di essere la sua fidanzata.A me cazzo,a me.

<o mio dio certo!>
Senza pensarci due volte,gli prendo il viso tra le mani,e lo bacio.

💛spazio autrice💛
Vi ho stupiti eh?ci vediamo al prossimo capitolo,un bacio
La vostra vale💛

enchanted~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora