capitolo dieci

165 13 7
                                    

Il concerto finisce in bellezza,con cin cin,come alle prove.

È stato bellissimo anche dietro le quinte,stesse emozioni,nonostante ora io e lui siamo più di un semplice cantante e una semplice fan. Almeno,penso.

Mentre la musica cambia,dalle sue canzoni a della musica normale,mentre tutta l'arena di accende,lui mi viene incontro tutto sudato,con l'affanno e mi abbraccia.

<sei stato pazzesco>lo rassicuro.

<anche il tuo bacio lo è stato> mi da un bacio sulla fronte e mi fa l'occhiolino.Io dopo questa azione divento rossa in viso e faccio un sorriso da orecchio a orecchio.

Tutto lo staff fa un'applauso ad andre,meritato,me compresa.

<secondo concerto del tour finito>
afferma uno dello staff.

Lui va a dargli il cinque e va insieme allo staff.

<andiamo a cena fuori?offro io>
Il ragazzo in questione si chiama Marco,ed è sempre parte dello staff.

<se è gratis vengo subito>dice andre sincero.

<vieni anche tu fiorellino?>è Marco ad avere la parola,e guarda me.Tutto lo staff si gira verso di me.

<è vostra la cena,io non centro niente..>
<e dai principessa vieni,ti divertirai>
Andre detto questo mette un braccio attorno alle mie spalle e mi attira a sè aspettando risposta.

<va bene,vengo>

Il resto dello staff sorride compreso lui e ci dirigiamo verso le rispettive macchine.
Io vado ovviamente nella macchina di andre.

Per il tragitto non ho fatto altro che guardare il finestrino con un ginocchio al petto,mentre il vestito ricadeva sulla gamba.Andre vedendo la mia preoccupazione ma allo stesso tempo emozione,mi mette una mano nella coscia accarezzandomela.

I miei occhi incrociano i suoi e mi sfugge un sorriso che lui ricambia.
___________________________________________

Una volta arrivati al ristorante,scendiamo dalla macchina,ed il posto è abbastanza accogliente e semplice,come piace a me.

Entriamo e ci accomodiamo nel nostro tavolo.Io e andre accanto mentre il resto dello staff si siede dove capita.Dopo vari discorsi e varie risate,marco posa l'attenzione su di me.

<allora fiorellino,vai all'università?>
<si,faccio medicina>
<medicina sarebbe stata la mia strada se non avessi preso la via del cantante>dice andre cercando di non farmi parlare tanto con marco.

<io invece sono il migliore amico di questo coglione accanto a te>
Dice indicando con la testa andre.

<se non riesce a soddisfarti ci sono pur sempre io>marco dice facendomi l'occhiolino.Nel giro di pochi secondi vedo andre arrotolare un fazzoletto e tirarlo sopra marco.

<smettila deficente>
Arriva finalmente il cibo che pone fine a questo momento imbarazzante.

Tutti parlano tra di loro,io non ho ancora toccato cibo.Sono messa che giocherello con la forchetta sulla mia fetta di carne.

Andre se ne accorge,infatti si avvicina al mio orecchio<non ti piace?posso farti portare qualcos'altro se vuoi>
<nono è solo che non ho tanta fame,ho mangiato prima che mi venissi a prendere per il concerto>
<ma è stato 6 ore fa>
<ho lo stomaco molto delicato e si sazia subito>
Andre non ci crede,però mi lascia fare comunque.

<se non lo vuoi tu lo mangio io>
È un'altro ragazzo dello staff,Luca.

<tutta tua>
<non aspettavo altro>
Luca prende la mia fetta di carne e inizia a divorarla,in tutti i sensi.

Tutti ci mettiamo a ridere,finché il mio sguardo cattura l'attenzione ad una figura fin troppo familiare.

Andre segue il mio sguardo.
<chi è?>

Dopo aver visto chi è,spalanco leggermente gli occhi.

No,no,no,no.

Non può essere vero.

<Daniel>

💛

enchanted~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora