<sei quella che è salita nel palco,
sbaglio?>
<nono sono io>
<ho visto che hai preso il biglietto vip,ti tocca una serata alle prove di domani con me>
cosa cazzo sta succedendo?
prima nel palco,ora una serata intera con lui?
Ma sto sognando?<ehm va bene>
Sono in pieno imbarazzo.Il ragazzo che è riuscito a farmi dimenticare daniel è proprio davanti a me.
<seguimi>
Lancio un'occhiata ad Erika,e lei mi fa l'occhiolino.In completo imbarazzo,decido di seguirlo.
Il forum vuoto mostra ancora di più la sua grandezza,è veramente grande.
Alfa mi fa cenno di mettermi davanti al palco,nel posto in cui ero durante il concerto,e così faccio.
_______________________________
Durante le prove l'unica cosa che faccio è guardarlo.
Non ascolto la sua musica,anche se è bellissima,ma ascolto la sua voce.Melodia per le mie orecchie.
Lui cantando continua a guardarmi e non toglie nemmeno per un'attimo gli occhi da me.
Sto sognando?
Cantando cin cin mi sono emozionata come la prima volta che l'ho sentita.
In un battito di ciglia passiamo a snap.
<io non lo so più,dove sei>
Sentendo le parole,mi riviene in mente daniel.I nostri ricordi mi ritornano in mente come un battito di ciglia.
<ei tutto ok?>
Mi distrae dal mio momento di ricordi lui,il solo e unico.Non mi accorgo di una lacrima scesa che andre mi leva con un dito.
<ehm sisi>
Finite le prove,andre scende dal palco e si avvicina a me.
<ti ho vista giù di morale,è successo qualcosa?>
<nono è solo che mi sono mollata da poco con il mio tipo>
<mi dispiace,deve essere davvero stupido a mollare una come te>Involontariamente mi scappa un sorriso.
Questo ragazzo è semplicemente magnifico.<facciamo una cosa,visto che ho un sacco di fame anche se sono le 23:00,che ne dici di andare a mangiare qualcosa?>
Come si fa a rifiutare?
<certo,perchè no,anche io sto morendo di fame>
Si mette le mani nella tasca dei jeans,e comincia a camminare fino alla macchina,io appresso a lui.
<Mademoiselle>
Dice aprendomi la portiera.<grazie> mi faccio scappare una risatina e lui me la ricambia.
Mi chiude la portiera e sale nel lato da guidatore.
<dove la porto signorina?>
<mhh dove si mangia bene>
<Signor si capitano>Mi faccio scappare un'altra risata e lui sorride.
Mette in moto la macchina,e ci dirigiamo al ristorante.
Cosa sta succedendo?
💛spazio autrice💛
Amori scusatemi se non ho aggiornato,comunque ecco il quinto capitolo,se non riesco ad aggiornare prima,buona pasqua in anteprima💛
La vostra vale💛
STAI LEGGENDO
enchanted~
Fanfictioncorri a casa. Sappiamo tutti quanto sia difficile,ma questo non significa impossibile.Possiamo farlo se ci crediamo.Prova,prova,prova e riprova,non importa quanto,l'importante è concederti del tempo.Fai un respiro profondo e torna a casa,nel posto i...