Wow,ora il mio cuore è soldout
È da 2 giorni che non sento daniel,e non ho intenzione di sentirlo.Mi ha mentito per mesi,ed io come una stupida ci sono andata dietro.Ma ora basta.
Il mio viso viene illuminato da una notifica del mio telefono.È Erika.
Eri♡:EMILYYY SONO USCITI I BIGLIETTI PER IL CONCERTO DI ALFA QUI AL FORUM,QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER ANDARCI,E POI CHI SIAMO NOI PER NON COMPRARLI?
Vorrei tanto andarci,ma sono messa di merda,non so se ne valga la pena.Mi guardo intorno per riflettere e il mio sguardo si imbatte in una vecchia foto mia e di daniel.
Ci vado.Io:prendi immediatamente i biglietti,quand'è il concerto?
Eri♡:sta sera,ho preso due biglietti in piedi,così lo osserviamo meglio
Io:hahaha a sta sera eri
Eri♡:ti passo a prendere per le 18 bellezza
Menomale che c'è lei,sennò sarei persa.
Mi guardo allo specchio e mi tocco la pancia.Devo dimagrire.Prendo un vestitino dall'armadio,e me lo avvicino al corpo.Non posso mettermi un vestitino.Lo butto sul letto e opto per una tuta nera e una maglietta con il cuore giallo.
Basilare.Mi metto un filo di trucco e mi sistemo i capelli.Mi metto una fascia gialla nei capelli,e posso dire di essere pronta.
Qualche minuto dopo,perché ovviamente mi sono iniziata a preparare alle 17:30,arriva Erika che per farmi capire che è arrivata suona il clacson.
Scendo velocissimamente,esco di casa,chiudo la porta ed entro in macchina.
<ciao baby> Erika mi fece l'occhiolino.Amo questa ragazza,sa come farmi distrarre.
Per tutto il tragitto abbiamo ascoltato e cantanto a squarcia gola tutte le canzoni di alfa,compreso il nuovo album,e dopo mezz'oretta,ecco il forum.
È semplicemente enorme.
Dopo i vari controlli,siamo andati nel nostro posto proprio sotto il palco.
<magari si innamora di te>
<continua ad immaginare Erika,non succederà mai,io e lui?magari>Dopo vari discorsi tirati dal nulla,tipo perchè il pomodoro si chiama così,ecco il
buio."Questa donna che riflette il cielo
E che fa azzurro un mare umano incolore
Questa donna che è un prestigiatore dagli infiniti conigli
Lucciola stupita del giorno,lei che illumina la notte
Questa donna ha sognato l'amore
Ed è nato l'universo."Ed ecco che sento la prima canzone,"Ma so che era innamorato".
"Andrè mi guardavo attorno,ti pensavo,pensavo che non so,chi ha creato il mondo,ma,so che era innamorato"
Ed eccolo lì,il mio biondino preferito
<Ciao Milano!>
<Fatemi vedere quanto sei bella quando salti,uno,due!>Eccolo lì,che salta sul palco difronte a me.
La prima cosa che penso è, sogna,ragazzo,sogna..
💛spazio autrice💛
Ciao amorii,scusate il ritardo,domani prometto che pubblico il prossimo capitolo,vi amo
La vostra vale💛
STAI LEGGENDO
enchanted~
Fanfictioncorri a casa. Sappiamo tutti quanto sia difficile,ma questo non significa impossibile.Possiamo farlo se ci crediamo.Prova,prova,prova e riprova,non importa quanto,l'importante è concederti del tempo.Fai un respiro profondo e torna a casa,nel posto i...