capitolo tredici

159 14 4
                                    

La luce del sole inizia ad entrare nella camera,illuminandola per quello che riesce.Mi strofino gli occhi,e la prima cosa che cerco è il viso di Andre,che è coricato accanto a me,che dorme beatamente abbracciandomi la vita.

Sono rare le volte dove ha il viso rilassato,perché tra concerti e interviste è sempre stressato e in ansia.

Gli sfioro la guancia con il dito,con una delicatezza come se avessi paura che una mia mossa falsa,potesse distruggerlo.

Lui apre i suoi occhi color cioccolato meravigliosi,e fa uno dei suoi bellissimi sorrisi illuminati dal sole.
<buongiorno>
<buongiorno>

Dicono che il silenzio tra due amanti è l'espressione di ciò che provano.In questo momento,non c'è altro che dire,questo silenzio basta.

Con una mano mi sposta un ciuffo di capelli dietro l'orecchio,e l'altra la tiene nel mio fianco.

<vuoi fare un giretto a Genova?>
Annuisco e sorrido.

<sei bellissima quando sorridi,non voglio più rivederti le lacrime in viso.>
Faccio un sorriso a 32 denti,e gli do un dolce bacio sulle labbra.

<dai su alzati che andiamo in giro>
Mi alzo e riprendo il vestito della sera scorsa.
________________________________________

Finalmente siamo fuori,a passeggiare nella bellissima Genova,mano per mano al cantante genovese Alfa.

<ti va un gelato?>
<non rifiuto mai il cibo>

Andre sorride e mi trascina in una gelateria vicino al mare.

<offro io il gelato>
<che gentiluomo>
Andre ride.<Che gusto vuole signorina?>
<puffo>
<puffo?>
<si,puffo>
<ma è un gusto?>
<si>
<ma sa di puffo?>
<no andre è per il colore> scoppio a ridere.
<oh non prendermi il giro,stavo solo ragionando>
<certo certo>ridacchio.

Mi siedo in un tavolino mentre aspetto andre.Prendo il telefono e faccio varie foto al mare,che come sempre è bellissimo.

Dopo qualche minuto vedo andre uscire con due coni al gusto puffo.

<alla fine hai preso il gusto puffo?>
<voglio assaggiarlo anche io il sangue dei puffi>
Scoppiamo a ridere insieme,come due bambini.
Mangiando il gelato mi sporco sulla guancia di blu.

<sei sporca>
Si avvicina a me e mi lecca la guancia,togliendomi il gelato mentre io rido.

<mh effettivamente non è male>
_______________________________________
Il pomeriggio passa così,tra varie risate e vari baci.

Verso le 21:30 mi porta in spiaggia e si leva le scarpe,e lo stesso faccio io.

Corriamo verso l'acqua ormai calda del mare,e iniziamo a schizzarci come dei bambini.

<posso farti una foto?>
<cosa?ma sono tutta bagnata>
<tu fidati>
Detto questo corre verso la spiaggia e prende il telefono,mettendosi in ginocchio per farmi la foto.

<ma così non riprendi bene il mare>
<emily,fai vedere al mare che c'è essere superiore ad ogni altra cosa>
Sorrido e in quel momento andre scatta la foto.

Riposa il telefono in spiaggia,e corre verso di me sollevandomi e facendomi fare una giravolta in braccio a lui.

<ti amo emily>
<ti amo andre>

💛Spazio autrice💛
Ragaa scusate se non ho pubblicato ma non ho avuto tempo.Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine.Ci vediamo al prossimo capitolo,kiss kiss

La vostra vale💛

enchanted~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora