Finalmente siamo arrivati a casa dopo una serata di merda.Attenzione,non fraintendetemi,prima dell'incontro stava andando tutto semplicemente perfetto.
Ovviamente qualcosa doveva andare storto.
Scendo dalla macchina e andre idem.Siamo a casa sua,infatti apre lui la porta ed entriamo.È un'appartamento abbastanza bello,ovviamente la sua casa è a Genova,ma per motivi di lavoro,per ora vive a Milano.
<Ti piace?>
<è bellissima>
Vedo due mani coprirmi gli occhi, e divento confusa.<Ho una sorpresa.>
Cambiamo stanza,lui è attento a non farmi sbattere da nessuna parte.<uno,due,tre>
Leva le mani dai miei occhi,e vedo la nostra primissima foto insieme,appesa in camera sua in un quadretto.È stato al forum.Sta foto l'ha fatta Erika.
Mi vedo io sorridere a 32 denti con il mio apparecchio fisso,le guance paonazze,e andre..andre mi guardava.
Spalanco leggermente la bocca.Non me l'aspettavo questo.
Mi giro e abbraccio andre,quasi a farlo soffocare.
<Se vuoi ammazzarmi non farlo mentre mi abbracci>e ridiamo entrambi.
<mh devo ragionarci su>
Rido.<sai che ti amo veramente tanto emily?>
Lo guardo in faccia.
<davvero?>
<si,ti amo><Alfa che mi dice ti amo?solo a me e non ad una fan cantando bellissimissima?ripeti immediatamente>
Lui ridacchia.
<Ti amo emily cromwell>Sorrido da orecchio ad orecchio e lo bacio.
<anche io ti amo>Lui mi prende il viso tra le mani e approfondisce il bacio.
Indietreggia verso il letto,cade di schiena su esso ed io sopra di lui,ma non facciamo finire il contatto.
Ci stacchiamo per prendere fiato,e noto che ha le labbra rosse e gonfie per il bacio.Mi accarezza I capelli ormai scombianti,e io faccio dei cerchi immaginari sul suo petto coperto dalla stoffa della maglietta.
<Mi dispiace per sta sera>è lui a prendere la parola.
<tu non hai fatti niente>
<ma non ero in bagno con te ad aiutarti>cominciano a salirgli i sensi di colpa.
alzo la testa e lo guardo negli occhi.
<Tu non hai fatto niente,va bene?non sapevi che fossi in pericolo in bagno,non riempirti di colpe inutili.>Lui fa un debole sorriso e mi da un bacio dolce sulle labbra.
<Domani ti va di andare a fare un giro insieme?>
<certo>
<vieni ti do una maglietta per dormire più comoda>
Si alza dal letto per andare verso l'armadio.<amore non c'è bisogno,veramente>
<invece si,la mia principessa deve dormire comoda>Lui prende una sua maglia e sorrido.
Si gira per farmi cambiare.
<puoi anche non girarti>
Lui non se lo fa ripetere due volte e si gira a guardarmi.Mi levo il vestitino rimanendo in intimo sotto lo sguardo attento di andre,finché non mi metto la sua maglietta che mi arriva sulle cosce.
Lui si leva la maglietta e si mette un pantalone di tuta e si distende nel letto,aprendo le braccia.
Io mi ci butto dentro accoccolandomici,e appoggio la testa sul suo petto sentendo il suo cuore andare a mille.<buonanotte principessa>
<buonanotte amore mio>
E finalmente chiudo gli occhi,in mezzo alle braccia della persona che amo.
STAI LEGGENDO
enchanted~
Fanfictioncorri a casa. Sappiamo tutti quanto sia difficile,ma questo non significa impossibile.Possiamo farlo se ci crediamo.Prova,prova,prova e riprova,non importa quanto,l'importante è concederti del tempo.Fai un respiro profondo e torna a casa,nel posto i...