T/N'S POV
Quando ho accettato di prendere parte alla "missione" con Megumi e gli altri.. mai mi sarei aspettata di dover fare una cosa tanto insulsa come farlo ubriacare.
Ed eccomi qui, alla serata di mia madre, mentre lei parla con gli ospiti, e Charles sistema le cose ovunque va.
Vuole proprio darsi da fare..
"Hey, Charles! Ti do una mano." Dico con fare allegro, avvicinandomi al ragazzo, che sembra contento della mia proposta e inizia a camminare al mio fianco.
"Sbaglio o Fushiguro era qui? Non si è intrattenuto?"
Lo ha visto.. Eppure se n'è andato in fretta.
"No, non è tipo da feste.." Dico ridacchiando cercando di mostrarmi neutrale.
"Già, posso intuirlo." mi afferma il ragazzo, guardando altrove.
Cosa mi invento? Non sembra particolarmente interessato a bere o a fare qualsiasi altra cosa.
Beh, dopotutto si trova sempre sul posto di lavoro."Facciamo così, Aiutiamo mia madre e poi magari, parliamo e beviamo un po', ti va? È da tempo che non lo facciamo."
Il ragazzo mi guarda, quasi come se volesse esaminarmi dalla testa ai piedi.
Sembrava soddisfatto delle mie parole, per questo mi annuisce, e poi si dirige altrove.Chissà se Fushiguro sta ascoltando..
Stasera devo cercare di mettere Charles a suo agio con me in qualsiasi modo.. deve cadere nella mia trappola di brava ragazza.
Se Megumi ha dei dubbi su di lui, dobbiamo toglierceli e in fretta.La serata, quindi, prosegue senza problemi.
Parlo e aiuto gli ospiti insieme a Charles, finché non si recano tutti all'interno per discutere di alcune faccende.Io e Charles siamo fuori, e non c'è nessuno.
"È stata dura?" Dico avvicinandomi a lui con due bicchieri in mano
"Oh, per niente.. anzi.. mi fa piacere poter lavorare qui, soprattutto se con me c'è un'amica speciale come te."
Ridacchio un po' alle parole del ragazzo, lui finalmente prende un bicchiere.
"Beh allora ti consiglio di bere per bene, dobbiamo affrontare ancora il resto della serata."
inizia a fare un sorso e poi un altro, prima di posare il bicchiere su un tavolino di fianco a noi.
"Questa roba è deliziosa.."
"Mio padre ha sempre avuto una passione per collezionare e assaggiare vari tipi di cibi ma soprattutto di bevande. Se ne intende, devo ammetterlo."
Il ragazzo si siede sullo sgabello accanto al tavolo e si passa una mano tra i capelli, mentre continuava a guardarmi.
"Beh in teoria non potremmo berlo.."
"Non dirò nulla a mia madre, sei pazzo?"
E a queste parole ridiamo entrambi prima che mi mettessi seduta anche io.
"E dimmi.. tu vivi con i tuoi?"
"Diciamo di sì, ma al momento non li vedo spesso."
"Però sono parecchio bravi con la stregoneria o altro.. Avevano conoscenze con stregoni?"
"Ti riferisci a quando ho costruito quell'aggeggio durante il progetto insieme a te e Megumi?" Dice guardandomi con fare incuriosito
"In realtà non mi aspettavo che ci sarei riuscito così in fretta, ma non ti nascondo che ero a conoscenza della stregoneria.. mi ci sono imbattuto un anno fa, e da allora mi piace scoprire sempre più cose nuove."
STAI LEGGENDO
«ᴍᴇɢᴜᴍɪ ᴠᴜᴏʟ ᴅɪʀᴇ "ʙᴇɴᴇᴅɪᴢɪᴏɴᴇ"» /megumixreader/
Fanfic"insieme abbiamo condiviso di tutto. E pensare.. che nemmeno volevo starci qui. Alcuni potrebbero dire che è il destino. E chissà, magari hanno ragione, siamo noi i poveri stolti troppo occupati per pensare a qualcosa di tanto irrealistico quanto...