Nel suo primo giorno di Liceo Annette era molto spaventata per Celine e Sebastian.
Da quello che le avevano detto i suoi genitori era successo uno scandalo l'anno prima. Un'altra ragazza che quei due avevano bullizzato si era suicidato, assumendo una quantità infinita di farmaci che erano stati prescritti alla madre.
Quella ragazza si chiamava Matilde. L'evento che probabilmente più di tutto influenzò la decisione di quella ragazza, fu quando Celine e Sebastian la chiusero in un magazzino e le fecero delle bruciature su la pelle....
Quel giorno fu il suo ultimo giorno sulla terra...Sebastian venne espulso e bocciato in quell'anno, si prese tutta la colpa di quanto successo e Celine continuò a versare la sua perfidia sugli altri sempre e costantemente.
Quindi molto probabilmente si sarebbe ritrovata Sebastian in classe, il bullo che insieme a Celine, a poco a poco l'avevano distrutta.
Con il fatto che era stata allontanata dalla cattiveria di quei due è potuta risorgere come una fenice dalle ceneri.
Matilde purtroppo no.
Annette si sentiva estremamente connessa con quella ragazza perché sapeva perfettamente cosa aveva provato, e il perché di quel gesto.
Annette non aveva mai visto Matilde perché lei si trasferì nel momento in cui Annette andò alla scuola per balbuzienti.
Avrebbe voluta esserci stata per aiutarla, ma anche se ci fosse stata non avrebbe saputo come fare...
Annette per il suo primo giorno di scuola mise dei jeans e una maglietta bianca che le evidenziava le forme che iniziavo a sorgere.
Varcó l'ingresso della sua scuola 🏫, ed era uno di quei edifici monumentali e storici.
Sulle scalinate della scuola c'erano Sebastian e Celine che stavano limonando arditamente.Lui poggiava le sue mani sul suo didietro con una presa ferrea.
Ad Annette quella scena risultava abbastanza volgare, ma non perché fosse una manifestazione in luogo pubblico di atti espliciti ma perché come facevano a vivere tranquillamente dopo quello che avevano fatto alla piccola Matilde...
Annette, come il primo giorno nel quale iniziò un vero inferno per lei, voleva evitarli a entrambi. Ovviamente il piano di Annette non andò secondo i suoi piani. Celine ha fatto molto prima a vederla di quanto avesse fatto lei a vederla. Le andarono contro sia Celine che Sebastian, in particolar modo Sebastian si scontrarono con il corpo, infatti ad Annette sembrò quasi cadere all'indietro però alla fine indietreggiò solamente.
Celine appena vide il contatto avuto tra Sebastian e Annette, colse l'occasione al balzo per prendersela con Annette, la sua compagnetta scomparsa. Ovviamente era solo una scusante poiché era talmente palese che Sebastian l'avesse fatto apposto per andarle contro, a dosso in malo modo. Appena Celine vide Annette, disse subito a Sebastian: ''guarda un po' chi si rivede''. E in un batter d'occhio stavano già da lei, come dei cani da guardia che abbaiano quando entra qualcuno in casa di estraneo.
Celine : ''Annette, cosa stai facendo con il mio ragazzo? Vedo che sei diventata un po' più decente ma non credertela troppo''
Sebastian: ''Ma figurati, se io starei con un'ex obesa e balbettina come lei''
Celine le diede una spallata, e Sebastian la seguì in tale azione. Quando Derek vide la scena corse da loro, Derek era l'unico bambino della sua classe dell'elementari che non la derise mai direttamente, o indirettamente, l'unico ma che c'era da fargli era che mai intervenne. Derek era anche il ragazzo del giorno prima sull'autobus ma che Annette non aveva collegato fosse lui.
STAI LEGGENDO
l'amore ignoto
Non-FictionL'amore ignoto Sapete avvolto è molto difficile essere invisibili, altre volte si vieni notati ma nel momento in cui non si è dotati di un'innata bellezza, o meglio non si possiedono le caratteristiche rispecchianti la bellezza odierna si finisce pe...