Costellazioni

117 5 0
                                    

Caro lettore, oggi ti tufferai  dentro le emozioni dei miei personaggi senza la mia descrizione.

Sebastian

Ieri sono tornato adirato dalla mia conversazione con Annette, stavo solo cercando di aiutarla e lei invece per ricambiarmi mi ha pugnalato con qualcosa che sapeva avrebbe potuto farmi male.

Okay che non lo sapeva nemmeno lontanamente quanto io soffrissi di quello che avevo fatto alla piccola Matilde, alla quale non  potrò mai più chiedere scusa.
Ma mi ricordo bene che quando andai a casa sua ero ubriaco e blaterai qualcosa al riguardo.
Poi come cazzo si permetteva di giudicarmi.
Poi come cazzo non si rende conto di quello che sta facendo.
E poi come cazzo faccio a non disturbarla più.

Basta, dopo che ieri, ha nominato quell'evento, quel nome, che rappresenta il mio punto d'Achille , potrebbe farlo di nuovo, e io questo giro potrei essere davvero cattivo e crudele con lei.

E alla fine ho promesso a lei lassù,  e a me stesso che non mi sarei più comportato da solito bastardo.

La ignoreró,  tanto sarà facile perché sicuramente lei ignora me più di quanto io passa fare con lei.

Tanto poi lei è talmente concentrata su Derek che non le fregherebbe  niente, non che le dovesse fregare qualcosa di me sia chiaro. Ma il fatto che una stella così splendente si faccia oscurare dal mio fratellastro senza la possibilità che possa emergere mi fa imbestialire.
Il fatto che io non sia stato in grado di spegnerla, mi fa comprendere ancora di più quanto cazzo è bella.
Tuttavia il fatto che sia bella è totalmente irrilevante.

Mi deve andare sulle palle, e mi devo concentrare sul fatto che se passa tutto il suo tempo con Derek, il bambino prodigio, che da sempre è stato un montato con il faccino da angelo, anche lei lo è. Ha la faccina da angelo, ma in realtà è un essere spregievolee....

Suonó il campanello di casa di Sebestian, una prima volta, poi una seconda,  e una terza suonata fu molto prolungata

Ma chi può essere adesso?
I miei genitori o meglio mia madre e il padre di Derek sono partiti per un weekend di relax (per distrarsi ovviamente della loro vita stancante) e Derek è in ritiro per la boxe..
Adesso devo scendere pure le scale ed aprire la porta.
Ero così in presa ai miei pensieri di rabbia,che penso che sono ancora una volta le scoout con i loro stupidi biscotti gli rilancio verso di loro.

Apro la porta.....
e chi trovo?
Annette cosa ci fai qui?
Derek è partito con la squadra, non te l'ha detto.
E lei mi dice qualcosa che mi lascia stupefattto

Annette disse : "sono qui per te";
"Per parlare di quello che è successo ieri, per scusarmi, e se possibile darti qualche ripetizione su astronomia se tu vorrai, o meglio quando tu vorrai, e se tu vorrai faremo sempre"

Tentenno un po' prima di farla entrare.
Il mio primo impulso sarebbe quello di sbatterle la porta faccia, e forse sbattermela.

l'amore ignotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora