Il mistero del Bing Bang

193 10 0
                                    

Annette sembrava inalterata per aver visto Sebastian in quello stato, lei non lo conosceva se non per il bullo che l'aveva bullizzata, ma le dispiaceva umanamente per lo stato in cui quell'essere umano si era presentato a casa sua.

Sebastian alla domanda di Annette sua sua consapevolezza, se fosse consapevole del suo stato di prima, sorvolò.

Sebastian, con l'area del bullo quale era come si era sempre presentato, le disse in tono autorevole :''Iniziamo, stellina, spiegami e dimmi quali sono gli argomenti''

Annette, aveva sempre paura difronte a lui perché le aveva fatto sul serio male, aveva inciso sulla vita, sul percorso di vita e non solo, decise di spiegargli gli argomenti.

Sebastian, le disse ancora in tono autorevole :'' Hai una stanza con una scrivania dove tu posso spiegarmi pazientemente gli argomenti, Stellina''

Annette, rispose di si e salirono nella sua stanza al piano di sopra.

Sebastian, mentre Annette sistemava gli appunti sulla scrivania da spiegargli, curiosò per la stanza di Annette, buttò lo sguardo sul nuovo telescopio che i genitori di Annette gli avevano regalo, e le chiese di getto, indicando il telescopio :

''Ti piacciono cosi tanto le stelle? Ti piace così tanto la fisica e l'astronomia?''

Nel loro liceo, il corso di fisica e astronomia, erano coesi in una sorta di corso interdisciplinare.

Annette: ''Vuoi saperlo in modo tale da avere un ulteriore scoop con il quale deridermi?''

Sebastian: ''No stellina, voglio conoscerti'''

Sebastian:'' Sai adesso che hai questo aspetto vorrei conoscerti pure sotto quell'aspetto''

Annette : ''Quale aspetto scusa?''

Annette, non stava capendo dove Sebastian voleva andare a parare.

Sebastian : ''Stellina, non ti preoccupare, un giorno se vorrai capirai, o meglio ancora ti farò capire io''

Annette, le pesava che le avesse fatto notare che era passata da essere ''brutta'' a ''bella'', lei continuava a sentirsi tale, lui l'aveva fatta sentire tale. Per una ragazza che in passato aveva sofferto di obesità, era chiara la consapevolezza che non si smette mai di essere obesi. Si era accorto di essere cambiata in senso positivo dagli sguardi più amorevoli dei suoi genitori, ma anche dallo sguardo che gli rivolgevano gli altri.

Annetta, sorvolò, gli chiese di mettersi seduto sulla sedia accanto alla sua, davanti alla scrivania, cosa che sorprendentemente fece, ma nel momento in cui Annette, pronunciò tale locuzione

''Con il termine Bing Bang si intende lo stato iniziale del nostro universo..'

Sebastian mise le mani su i suoi appunti, da dove Annette, stava leggendo per seguire l'ordine che la loro professoressa gli aveva dato a lezione e le disse in modo delicato:

''Annette, mi puoi dire perché ti piace così tanto la fisica? Non ti sto prendendo in giro e non lo farò, voglio saperlo perché se mi permane la curiosità faccio fatica a concentrarmi''

Annette, rispose nel modo più sincero possibile, era diventata diffidente, ma la sua bontà andava oltre al doloro che Sebastian gli aveva procurato

''Sono stata sempre giudicata come la bambina strana, emarginata, e bullizzata,

mi sono sempre chiesta perché sono così e non sono diversamente?

l'amore ignotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora