Un soffio di vento scompiglia i capelli così come accarezza i fili d'erba di questo campetto da calcio ormai i disuso, siamo seduti sui vecchi spalti mentre ci osserviamo intorno in silenzio, ed Can a imterompere questo silenzio...
Can<< io e Asum siamo cresciuti insieme ricordo che da bambini mentre giocavo a calcio con gli altri, lei era proprio qui su questi spalti a tifare per me... eravamo migliori amici, ma crescendo abbiamo scoperto di piacerci, a 18anni abbiamo deciso di avete una relazione, e devo dire che stavamo bene insieme non posso negare che con lei ho trascorso bei momenti e diciamo ho vissuto molte prime volte, ma poi a 20anni dopo essere passato dai junior, alla primavera, sono entrato ufficialmente nella prima squadra dei Besiktas e così mi sono trasferito al ritiro della squadra, durante il fine settimana però tornavo al quartiere e inziaente siamo riusciti a dedicare del tempo alla nostra realzione, ma Asum aveva trovato lavoro come modella nella scuola di estetica della città e cosi non siamo più riusciti a far concedere le cose, ammetto di averla un po trascurata però nonostante tutto avevo chiesto a Ozan il mio migliore amico di tenermi aggiornato su di lei e starle vicino... con Ozan abbiamo condiviso tutto, gioie, dolori, primi amori, sogni e speranze... e credevo davvero nella nostra amicizia, ma la verità e che mi sbagliavo sai... una mattina sono tornato al quartiere per fare una sorpresa ad Asum ma la sorpresa amara direi la fatta lei a me ho trovato i due a letto nello stesso letto che ho condiviso con lei... mi sono sentito uno stupido mi fidavo di loro e loro mi hanno colpito alle spalle... e il resto è storia... racconta mentre si perde ad osservare il campetto da calcio...
Sanem<< mi dispiace la verità è che non si finisce mai di conoscere le persone sopratutto chi pensiamo di conoscere bene e da tutta la vita e poi si rivelano tutt'altro...
Can<< hai ragione per questo ho promesso a me stesso di stare più attento e aver più cura di me stesso ma comunque basta parlare adesso di cose tristi e vieni qui... mi dice prendendomi per mano e scendendo dagli spalti per dirigersi al centro campo...Sanem<< che vuoi fare ??
Can<< vedete se sei davvero un bravo portiere come dice signorina Aydin
Sanem<< fossi in lei non mi sottovalutarei mio caro capitano
Can<< modesta avanti vai in porta e fammi vedere che sai fare... e in un attimo io sono tra i pali e lui nel aria di rigore...
Sanem<< avanti capitano fammi vedere tu se sei davvero il grande campione che tutti ossanano...
Can<< stai attenta tu adesso a non sottovalutare me... in un attimo tira il primo pallone e fa gol...
Sanem<< solo fortuna è che non sono ben riscaldata
Can<< bugiarda... tira il secondo e lo paro perfettamente così come il terzo pallone, ma il quarto invece di pararlo con le mani lo prendo direttamente in testa...Can<< Sanem stai bene??
Sanem<< che botta accidenti uffa che male...
Can<< mi dispiace non avrei dovuto tirare così forte...
Sanem<< tranquillo la colpa è mia non dovevo cogliere meglio la traiettoria del pallone... aia che male...
Can<< vieni qui... dice mentre mi prende in braccio e in un attimo siamo negli spogliatoi mi siede sul lettino, per poi prendere del ghiaccio dal vecchio congelatore...
Can<< menomale che non lo hanno consumato tutto, ecco qui ora starai meglio...
Sanem<< come mai c'è del ghiaccio qui isomma non era indisuso ??
Can<< da quando la squadra del quartiere e stata sciolta per mancanza di fondi, ma ogni tanto i bambini del quartiere vengono qui a giocare così mi sono fatto carico che non gli manchi niente e ogni fine settimana vengo qui e porto tutto ciò che gli serve...
Sanem<< sei molto dolce... di istinto gli accarezzo il viso e a quel tocco sento il cuore battere forte...
STAI LEGGENDO
The Footbool Love
RomanceUna ragazza e un ragazzo. Lui i capitano e attaccante dei Beksitas la squadra più blasonata del campionato Turco. Lei studentessa al ultimo anno del università alla accademia d'arte. Due mondi che si incontreranno esplodendo in fuoco d'artificio di...