Non è vero che le parole sono "solo parole". Ce ne sono alcune che ti accarezzano il cuore, ed altre che fanno più male
di uno schiaffo. Ci sono parole che volano via con il vento, ed altre che rimangono incise nell'anima per sempre. Alcune
lasciano cicatrici profonde, altre diventano ricordi meravigliosi... Le parole non sono mai "solo parole"... Ma attimi di vita che lasciano segni indelebili dentro ad ognuno di noi.Roma
Bice<< allora dottore come sta la ragazza ??
Dottore<< adesso e stabile le abbiamo attaccato due flebo una per idratarla e l'altra con le vittamine, la ragazza e arrivata qui disidrata e con le vittimane basse, e nel suo stato non è controidicativo...
Bice<< di che stato parla dottore ??
Dottore<< la ragazza e incinta di tre settimane signora e dovrebbe cautelarsi essendo anche la prima gravidanza...
Bice<< certo dottore non si preocupi ci penso io a lei, grazie...
Dottore<< dovere ora scusate ma devo andare ho altri pazienti da visitare... dice andando via, lasciando Bice e Matteo soli in sala d'attesa...Matteo<< mamma vado da Sanem
Bice<< fermo li Matteo sarà meglio che tu torni a casa ci penso io a Sanem
Matteo<< voglio solo assicurarmi che stia bene
Bice<< ti informerò io adesso vai perfavore e non dire a nessuno della gravidanza di Sanem e chiaro ??
Matteo<< chiaro mamma
Bice<< bravo figliolo...Stanza Sanem
Sento la testa girarmi, e qualcosa pungermi il braccio, lentamente apro gli occhi e dopo aver messo a fuoco dove sono, sento un forte odore di medicina avvolgermi, mi guardo in torno e mi accorgo di essere un una stanza di ospedale e Bice seduta accanto a me...
Bice<< ho Sanem figliola ti sei svegliata che spavento mi hai fatto prendere sai...
Sanem<< cosa è accaduto??
Bice<< avevi dimenticato il cellulare in macchina così Matteo lo a preso ed è salito ha portatelo e ti ha trovata lì per terra priva di sensi...
Sanem<< ricordo solo che sono entrata e poi ho sentito un forte senso di nausea stringermi lo stomaco e la testa girami...
Bice<< Sanem
Sanem<< Bice perché ho due flebo attaccate al braccio e cosa mi sta succedendo??
Bice<< non hai niente che non va, credimi è una cosa bella molto bella...
Sanem<< di cosa stai parlando ??
Bice<< figliola sei incinta presto sarai anche tu una mamma
Sanem<< non può essere
Bice<< non ci sono dubbi gli esami parlano chiaro aspetti un bambini mia caraRipenso a quando lo abbaino concepito e credo sia stata la notte del mio compleanno il primo qui in Italia... quella sera ci siamo lasciati tutto alle spalle e per la prima volta abbiamo lasciato che fosse la passione a guidarci...
Flashback
Can<< Sanem
Sanem<< no Can non adesso ti prego
Can<< ne sei sicura ??
Sanem<< si Can voglio sentirti nel profondo di me, e accada quello che deve accadere...
Can<< anch'io voglio unire le nostre anime nel profondo, ti amo Sanem e darei la mia vita per te...
Sanem<< ti amo anch'io CanFine Flashback
E quella notte mentre fuori la città si ricopriva di bianco che dentro di me nasceva una nuova vita...il nostro bambino...
Bice<< figliola perché stai piangendo forse il padre del bambino non lo vuole??
Sanem<< no... cioè non sto piangendo per quello ma perché sono felice Bice questo bambino è stato desiderato e non vedo l'ora di dirlo a suo padre...le dico comossa ed emozionata al pensiero di quando dirò a Can che aspettiamo un bambino...
Bice<< sai mi ricordi me quando ho scoperto del arrivo di Matteo solo che in quel istante ero sola...
Sanem<< come mai se non sono indiscreta??
Bice<< non lo sei vedi Arturo il padre di Matteo e venuto a mancare il giorno stesso in cui ho scoperto del suo arrivo... quella sera c'era la parità della Roma contro la Lazio, Arturo era di servizio e dopo la partita ci furono degli scontri, fu lanciato un petardo che stava per colpire un bambino e il mio Arturo non ci ha pensato su un attimo si è gettato su di lui facendoli scudo con il suo corpo a dato la sua vita per quel bambino sai...
Sanem<< devi essere orgogliosa di lui sai...
Bice<< e lo sono credimi anche se non è stato facile portare avanti la gravidanza senza di lui, però dovevo farlo perchè Matteo e tutto ciò che mi resta di Arturo...
Mi dice mentre un infermiera entra per cambiarmi una delle due flebo...
STAI LEGGENDO
The Footbool Love
RomanceUna ragazza e un ragazzo. Lui i capitano e attaccante dei Beksitas la squadra più blasonata del campionato Turco. Lei studentessa al ultimo anno del università alla accademia d'arte. Due mondi che si incontreranno esplodendo in fuoco d'artificio di...