Il mattino dopo come stabilito Can e partito ed io sono rientrata a casa riaccompagnato da Bice e Matteo che ho inviato per un tè così da portegli raccontare cosa sta accadendo e accadrà tra poche ore qui...
Bice<< Sanem che succede ti conosco ormai e quando ti mordi il labbro c'è qualcosa che vuoi dire ma non trovi le parole...
Sanem<< e vero c'è una cosa di cui devo parlarvi ed un questione seria e delicata non avrei voluto coivolgervi ma ho davvero bisogno del vostro aiuto...
Bice<< e noi siamo qui per aiutarti figliola
Matteo<< Sanem per qualsiasi cosa conta pure su di noi...
Sanem<< ieri Can mi ha riferito che il suo manager Tufan ha arrchitetato un piano per separarmi da Can e fallo fidanzare con sua nipote trasformando Can nella sua macchina da soldi...
Matteo<< quel nome non mi è nuovo
Bice<< Tufan Adiyurek farabutto
Sanem<< si e lui ma lo conosce anche voi ??
Bice<< putroppo si lui è il colpevole della scomparsa di mio marito
Sanem<< Bice Matteo ascoltate Tufan alle dieci sarà qui per dirmi di lasciare Can ho bisogno che voi due vi nascondiate nel bagno e registrate la nostra conversazione servirà come prova per incastrarlo...
Bice<< conta pure su di noi figliola se 20anni fa e sfuggito alle sue responsabilità stavolta non potrà farlo e faremo finalmente giustizia a mio marito
Matteo<< esatto quel delinquente avrà ciò che si merita...
Sanem<< Grazie davvero ad entrambbiMilano
Can<< Ale eccomi scusami i cinque minuti di ritardo ma c'era già traffico
Ale<< tranquillo allora come è andata??
Can<< bene ho parlato con Sanem e le ho raccontato tutto, in questo momento dovrebbe essere a preparsi per accogliere quel farabutto...
Ale<< ho parlato con Melissa e disposta a testimoniare contro quel farabutto
Can<< e come sta ?? mi dispiace averla lasciata in quel modo ma dovevo correre a Roma dalla mia famiglia...
Ale<< non preoccuparti anzi e stata l'occasione per parlare con lei e sistemare un passato lasciato per troppo tempo in sospeso... comunque se tu vuoi lei e qui giù al bar e vorrebbe parlare con te...
Can<< e va bene ma tu vieni con me da quello che ho capito tra te e Melissa c'è qualcosa di più profondo di una semplice amicizia di vecchia data...
Ale<< diciamo di sì, sai come si dice il primo amore non si scorda mai...
Can<< già l'amore vero passa una sola volta nella vita e quando arriva devi sappiatelo tenere stretto...
Ale<< confermo...andiamo forza a Can dimenticavo ho parlato con il presidente Zanetti e mi ha detto di dirti che è mortificato per quanto accaduto con Tufan e che testimoniera anche lui a tuo favore, e in oltre ti da carta bianca per scegliere un nuovo manager...
Can<< be io ho già un idea su chi scegliere sempre se lui vorrà...
Ale<< di chi stai parlando ??
Can<< di te Ale ti sei rivolto un buon amico sincero e leale e da quando sono arrivato a Milano mi hai aiutato in ogni modo possibile per cui saresti la persona giusta per farmi da manager che ne diresti??
Ale<< che sono senza parole, grazie per la fiducia e hai la mia parola che non ti deluderò...
STAI LEGGENDO
The Footbool Love
RomanceUna ragazza e un ragazzo. Lui i capitano e attaccante dei Beksitas la squadra più blasonata del campionato Turco. Lei studentessa al ultimo anno del università alla accademia d'arte. Due mondi che si incontreranno esplodendo in fuoco d'artificio di...