Pagina 9

291 36 12
                                    

E fu così che dopo la proposta di matrimonio, la mia lauera e la vittoria del campionato di Can e vari festeggiamenti ci siamo trasferiti in Italia, io a Roma e Can a Milano, primi mesi non sono stati semplici, tra il dover ambientarsi, sistemare la casa ecc... ci siano visiti solo tramite videochiamata, però con il passare dei mesi siamo riusciti a coordinare le cose.

Giorno Della Partenza - Areoporto

Remide<< Can figliolo abbi cura di te e miracomando chiamami mattino e sera
Can<< sta tranquilla Nonna tu più tosto non aprire mai a nessuno e per qualsiasi cosa chiamami io torno subito qui...
Remide<< finiscila sono vecchia si ma non sprovveduta, so badare a me stessa non preoccuparti se provano anche solo a derubarmi la pensione gli spacco la testa... dice armegiando il suo bastone facendo sorridere per un attimo tutti...
Can<< d'accordo ho capito ma tu abbi ugualmente cura di te va bene
Remide<< lo farò anche perchè devo accompagnarti al altare e conocere i miei pronipoti...
Can<< Birand non dimenticarti di dargli le sue medicine la cardiospirina prima di pranzo e il carburo alle quattro di pomeriggio...
Birand<< Can ho tutto scritto, e poi non sono sola, Ozur verrà a vivere con me da Nonna per cui avremo cura di lei come di una regina tu però tieni gli occhi aperti e sopratutto leggi tutto ciò che il tuo manager ti sottopone prima di firmare...
Can<< lo farò promesso...
Birand<< tieni questo è il numero di Alessandro quel mio amico italiano che ho conosciuto durante la gira del ultimo anno ricordi ??
Can<< si ricordo se non fosse stato per lui avremmo dovuto cercarti per tutta Firenze
Birand<< si comunque ho mantenuto i contatti con Ale e lui e diventato uno dei migliori avvocati e ha uno studio a Milano affidati a lui mi farai stare più tranquillo...
Can<< d'accordo...

Meycbe<< Sanem abbi cura di te figliola e non aver mai timore di tornare a casa qualsiasi cosa accada nella tua vita tu sei e sarai sempre nostra figlia...
Nihat<< se hai bisogno non esitare a chiamarmi io prendo il primo volo e corro subito da te...
Sanem<< mi mancherete così tanto, miracomando papà non trascurare la tua dieta e ricorda di non mangiare troppi dolci...
Nihat<< sta tranquilla ho promesso di fare il bravo fino al tuo ritorno e sai che mantengo sempre una promessa tu più tosto non fare troppo tardi la sera e sopratutto ricorda ciò che ci siamo detti il giorno della lauera figlia mia...
Sanem<< lo terrò sempre a mente...

Ayan<< amica mi chiamami appena ti sarai sistemata
Anil<< e non pensare di liberarti di noi ti verremo a trovare sappilo
Sanem<< mi mancherete anche voi Ayan tu ricorda ciò che ti ho detto avolte un gesto più piccolo può fare la differenza nella vita di una persona...
Ayan<< ti voglio bene
Sanem<< anch'io e tu Anil trattami bene Ceren hai capito??
Anil<< lei è la mia principessa

Kemal<< ragazzi hanno chiamato il vostro volo...
Nihan<< Sanem questo è il numero di una mia amica lei e la proprietaria degli appartamenti campus di Roma le ho parlato di te ed è felice di ospitarti in uno degli appartamenti fino a quando non ti sarai sistemata...
Sanem<< non sai che pensiero mi hai tolto grazie mille Nihan
Nihan<< di nulla si felice io, Salih e Kemal ti verremo a trovare presto...
Sanem<< ci conto...

Kemal<< Can ti porto i saluti di tutta la squadra loro sono orgoglioso di te, anche se ci mancherai capitano fai onore al nostro paese...
Can<< mi mancherete anche voi, Kemal ora sei tu il capitano so che non sarà facile ma ricorda che il capitano e la sua squadra sono un albero e i suoi rami l'uno non può fare almeno del altro...
Kemal<< lo so non preoccuparti gli farò rigare diritto..
Can<< non ho dubbi, perfavore un occhio a Emre mio cugino e un giocherellone lo sai ma in realtà e anche molto fragile...
Kemal<< sta tranquillo tu pensa solo a goderti questa esperienza...

The Footbool Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora