Al Panificio
Sanem<< ecco a lei signora Benal sono 11 lire
Benal<< tieni cara e salutami tuo padre mi dispiace molto per l'accaduto di ieri sera Emir a davvero esagerato...
Sanem<< tenga il resto signora Benal e la pregherei perfavore di mettere a tacere le voci che circolano sulla mia famiglia...
Benal<< parli del fatto che si dice in giro che tu hai rifiutato Emir per un altro ragazzo non del quartiere e per questo Emir ha colpito tuo padre ?? Ho be cara per quanto mi riguarda non ho messo io in giro io certe voci sai che sono molto discreta ma ti do un consiglio qui siano tutti come una grande famiglia ci conosciamo tutti da anni per cui non prenderla sul personale anzi vedrai che presto avranno altro di cui parlare...
Sanem<< signora Benal a casa mia impicciarsi dei fatti altrui si chiama spettegolare, per cui dica alle care signore del quartiere che io non ho rifiutato Emir semplicemente non c'è mai stato e niente mai ci sarà tra noi due. E ora mi scusi ma devo tornare al lavoro... le porgo la busta con i suoi acquisti e lei sbuffando va via, non ho nulla contro di lei ma non sopporto che la mia famiglia sia oggetto di pettegolezzi... prendo un panno e inizio a pulire il bancone sistemare i vasi vuoti nel laboratorio, quando sento il campanello del negozio che mi avvisa che è arrivato qualcuno...Can<< Buongiorno signorina mi servirebbe un filone di pane e una bustina di mandorle
Sanem<< per il filone posso aiutarla ma per le mandorle deve andare al negozio di Sabdula qui accanto...
Can<< va bene la ringrazio
Sanem<< prego comunque che ci fai qui sei in anticipo
Can<< volevo farti una sorpresa e poi oggi ho la giornata libera
Sanem<< allora se il nostro capitano non ha paura di spocarsi le mani che ne dice di darmi una mano a preparare i Simit sono per un ordine da una scuola qua vicino...
Can<< dammi il grembiule e andiamo su signorina mi faccia vedere come si fa, sa io imparo infretta...
Sanem<< modesto prego si accomodi il laboratorio e da questa parte... gli indico la porta alla sinistra del bancone mentre vado a mettere il cartello con su scritto quando dalla porta entra Emir...Emir<< Sanem possiamo parlare vengo in pace
Sanem<< no Emir sto chiudendo il negozio ho molti ordini da finire... gli rispondo mentre provo a chiudere la porta ma lui la ferma con un piede spingendolo ed entrando dentro...
Emir<< Sanem perfavore sono davvero mortificato non volevo colpire Nihat ieri sera e solo che...
Sanem<< Emir solo che niente tu ieri hai rotto il naso a mio padre e il tuo dopo lo ha anche minacciato ti sembra normale ??
Emir<< no direi no, hai ragione ma sono qui per porgerti le mie scusa anche d parte di mio padre, vedi lui e molto protettivo con me essendo figlio unico...
Sanem<< Emir ascolta te lo ripeto un ultima volta io non posso ricambiare i tuoi sentimenti lo capisci ?? Per sei quel amico d'infanzia con giocavo al campo di calcetto ma nulla di più, se davvero dici di tenere a me, lasciami vivere la mia vita è tu vivi la tua la fuori ci sono fior di ragazze che fanno la fila per te e tra loro ci sarà colei che ricambiera i tuoi sentimenti ma non sono io...
Emir<< Sanem io mi sono innamorato di te ho provato a non dar ascolto a questo sentimento sapendo bene che non mi vuoi ma non ci riesco, io ti amo da impazzire se solo tu mi dessi una seconda possibilità...
Sanem<< Emir no... a quel no sento le sue mani afferare le mie braccia e stringerle così forte da farmi male...
Sanem<< Emir lasciami mi stai facendo male
Emir<< Sanem dimmi la verità è a causa del ragazzo con cui ti ho vista ieri sera che non mi vuoi ??
Sanem<< no lui non c'entra niente te lo già detto io non ricambio e mai potrò ricambiare i tuoi sentimenti...e adesso lasciami andare e vai via... ma lui sembra non ascoltarmi e stringe più forte quando ad un tratto non sento più la sua presa ma due braccia forti e dolci allo stesso tempo e che mi trasmettono protezione...
STAI LEGGENDO
The Footbool Love
RomanceUna ragazza e un ragazzo. Lui i capitano e attaccante dei Beksitas la squadra più blasonata del campionato Turco. Lei studentessa al ultimo anno del università alla accademia d'arte. Due mondi che si incontreranno esplodendo in fuoco d'artificio di...