Tutto il quartiere età in festa, tra canti, balli, cori da stadio, la pace era tornata ad abbracciare tutti, da quando Emir e partito per Londra, un po mi dispiace dire questo infondo con Emir ci conosciamo da quando eravamo bambini, siano cresciuti insieme, ma lui crescendo e cambiato e diventato più freddo e sopratutto ossessivo e così lentamente si sono tutti allontanati da lui compresa io ed è stato meglio così, spero a Londra abbia voltato pagina e trovato anche lui un po di serenità...
Can<< si può sapere su che volo sta viaggiando la signorina Aydin??
Sanem<< su quello dei ricordi, ma è già atterato tranquillo più tosto di un po come ti stai trovando nel mio quartiere??
Can<< com fossi a casa almeno per me e così infondo vengo anch'io da un quartiere come questo però i nostri vicini non sono calorosi come i tuoi occhi li vige la regola oguno per se putroppo...
Sanem<< mi dispiace... e in un attimo sento la sua mano stringere la mia da sotto il tavolo mentre con lo sguardo osservo i bambini giocare quando la piccola Elif si avvicina a noi...Elif<< Sanem lui è il tuo ragazzo siete così belli insieme...
Sanem<< diciamo che il mio principe si ma tu non dirlo ancora nessuno se no me lo portano via va bene ??
Elif<< va bene ma tu mi prometti che vieni a trovarci presto nella casa famiglia ci manca ascoltare le tue storie...
Sanem<< facciamo così venerdì vengo da voi e passino la serata insieme tra pizza e storia va bene??
Elif<< si grazie Sanem... dice abbracciandomi per poi tornare dagli altri bambini...
Sanem<< ti dispiace se per venerdì salta la nostra serata film e pizza ??
Can<< no, anzi se per te non è un disturbo venerdì verro anch'io alla casa famiglia...
Sanem<< dici sul serio ??
Can<< sul serio voglio vedere la situazione e magari dar loro una mano sai la squadra aderisce ogni anno a una campagna di beneficenza devolvendo il ricavato delle partite a una associazione o ente benefica quest'anno non è stata scelta ancora nessuna per cui potrei proporre di dare una mano alla casa famiglia del tuo quartiere che ne pensi??
Sanem<< dico che hai il cuore più nobile del mondo mio capitano... e fu così che unisci le nostre labbra in un tenero bacio dimenticandomi per un attimo di essere nel mio quartiere...Semir<< bene bene Vidan vedi ciò che vedo io mia cara ??
Vidan<< si caro stanno festeggiando ma non ci hanno invitato che maleducati...
Nihat<< Semir non siete stati invitati perché non siete graditi qui...
Semir<< sentito non siamo graditi ahahaha
Vidan<< caro Nihat fossi in te prima di pensare ad offendere noi, dovresti controllare quella svergoniata di tua figlia che sta disonorando il nostro quartiere...
Meycbe<< non ti permettere Vidan non te lo consento...
Viadan<< tu non sei nessuno Meycbe per dirmi cosa posso o non posso fare...
Semir<< comunque siamo venuti qui per farvi sapere che presto andremo via dal quartiere abbiamo venduto i nostri locali che saranno demoliti per far spazio a ville a schiera di alto livello...
Nihat<< non potete farlo nei vostri locali molto persone hanno investito i guadagni di una vita...
Semir<< non me ne importa ormai l'accordo è preso per cui avete tempo tutti 3 mesi per liberare i locali e lasciare il quartiere...
STAI LEGGENDO
The Footbool Love
RomanceUna ragazza e un ragazzo. Lui i capitano e attaccante dei Beksitas la squadra più blasonata del campionato Turco. Lei studentessa al ultimo anno del università alla accademia d'arte. Due mondi che si incontreranno esplodendo in fuoco d'artificio di...