Capitolo 5

343 39 6
                                    

Sono trascorsi cinque mesi da quando sono andata a vivere nel appartamento di Can, e come lui aveva promesso ogni venerdì e qui da me per la nostra serata pizza e film, in questi mesi tra un esame e una partita siamo riusciti a dedicarci un po di tempo, conoscendoci meglio, e si qualche bacio c'è lo siamo scambiati, e tra noi sta sbocciando qualcosa di importante a cui non so ancora dare un nome, ma che sento essere lo stesso fa parte sua. Riguardo a Emir ho saputo da Ayan che non appena a saputo che sono andata via dal quartiere a dato di matto, provando in ogni modo a scoprire dove fossi ma non è riuscito ad ottenere nessuna risposta, così suo padre lo ha costretto a partire per occuparsi di alcuni locali che hanno a Londra eredita del Nonno di Emir e per fortuna nel quartiere e tornata la pace, i mio padre si è ripreso tornando a lavorare nel Panificio in cui il sabato vado a dargli una mano, e non perde occasione per chiedermi di Can, mio padre lo adora dice che è un bravo ragazzo e sarebbe felice se tra noi nasce qualcosa... e credo non sia poi così lontano dalla realtà... Can come sapete aveva ricevuto due proposte importanti alla quale parlando con con presidenti di entrabbe le squadre a chiesto se fosse possibile dar loro una risposta alla fine del campionato, ed entrabbi i presidenti hanno accettato, non so ancora cosa abbia deciso ma qualcosa cosa decidera di fare io sarò al suo fianco come amica intendo anche se spero in qualcosa di più..

Ayan<< Sanem muoviti o faremo tardi dai...
Anil<< non ci credo ancora che siederemo in tribuna sai come invidiarà quello sciocco di Zebercet
Sanem<< Anil ricorda che è grazie a Can se abbiamo questi posti quindi anche meno, e poi aiutami con queste casette devo portare negli spogliatoi questi panini Can avrà fame dopo la partita...
Ayan<< Can avrà fame ma sentitela la fidanzata del capitano
Sanem<< volevo dire i ragazzi Ayan e smettila perfavore...
Anil<< bene allora noi andiamo hai nostri posti tu c'è la fai con queste casette??
Sanem<< si tranquillo ci vediamo dopo... prendo le casette scendo verso gli spoiatoi busso e Mister Devito viene ad aprirmi...

Mis.<< Sanem cara entra i ragazzi sono già pronti per la partita...
Sanem<< scusate il disturbo ma vi ho portato questi per il dopo partita
Emre<< sei un angelo beato chi ti sposa
Kemal<< Grazie Sanem a proposito mi faresti un favore ecco potresti dare questo a Nihan e il ciuccio di Sali deve essergli caduto dalla borsa mentre venivamo qui...
Sanem<< tranquillo ci penso io allora forza Besiktas
Mist.<< avanti Divit vai con lei ma solo per cinque minuti dopo torna subito qui...
Can<< d'accordo Mister... in pochi secondi usciamo dagli spogliatoi e siamo vicino al entrata che porta al campo...

Can<< Sanem grazie
Sanem<< se per i pani mio padre e ben felice di nutrire i ragazzi della sua squadra del cuore...
Can<< non è per quello... ma per essere entrata nella mia vita è averla riempita di entusiasmo, gioia e colori...
Sanem<< sei tu che entrando nella mia l'hai riempita di nuove emozioni, e credimi ilio cuore ne aveva davvero bisogno...
Can<< sei molto preziosa e speciale per me
Sanem<< anche tu per me... be adesso vai sono sicura che il selezionatore ti sceglierà...
Can<< la prossima domenica e ultima partita di campionato e per tradizione ogni hanno andiamo ad Ankara per riposarci un po insieme alle nostre famiglie, e bene se tu lo vuoi chiederò ha tuo padre il permesso di portarti con me...
Sanem<< sarebbe bellissimo... ma mi dispiace lasciare a casa Ozur, Anil e Ayan
Can<< vedrò cosa fare infondo da quando la figlia del presidente, Hande si è fidanzata con Kerem il presidente e diventato più comprensivo per cui gli chiederò se fosse possibile portare con noi anche qualche amico che sono per noi come parte della famiglia...
Sanem<< ne sarebbero felici i io con loro... e succede tutto in un attimo nel dagli un bacio sulla guancia lui gira il viso e finisce per unire le nostra labbra in un bacio meraviglioso da togliere il fiato e farmi quasi scappare il cuore dal petto...

The Footbool Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora