Capitolo 8

294 36 7
                                    

Dalla confezione di Emir e il suo essersi dimostrato una persona diversa dal Emir egoista ed egocentrico che avevamo conosciuto nel ultimo periodo sono trascorsi tre mesi... e tante sono le cose accadute...ma andiamo con ordine...

Tre Mesi Prima...

Il giorno dopo aver ascoltato Emir e aver stabilito come procedere nei confronti di Semir e Vidan, ho dato l'ultimo esame e oggi finalmente mi lauero in Arte e Designer e sono così felice che stento ancora a crederci...

Nihat<< Sanem figliola mi aiuti con questa cravatta non riesco ad annodarla...
Sanem<< papà vieni qui tu e le cravatte siete due poli opposti..
Nihat<< hai ragione figliola...
Sanem<< ecco fatto sei bellissimo papà
Nihat<< tu più di me bambina mia, il mio uccellino del mattino sembra ieri che ti posero tra le mie braccia appena nata, e guardati adesso sei una donna ormai, oggi ti laueri e presto dovrò portarti al altare... e come fa parte della vita dovrò lasciarti andare per sempre...
Sanem<< papà non dire così...
Nihat<< figlia mia io non potrò starti vicino per sempre e il cerchio della vita... ma voglio che tu sappia che sono orgoglioso di te, Sanem qualunque cosa accada nella vita non smettere mai di credere in te stessa, promettimi che non ti annulerai mai per nessuno, sopratutto per un uomo...
Sanem<< te lo prometto papà
Nihat<< brava ricorda figliola la vita ci mette continuamente alla,prova ma ogni prova a lo scopo di insegnarci  nel bene e nel male qualcosa è tu fai sempre tesoro di quel qualcosa...
Sanem<< lo farò papà ascolta io...
Nihat<< so cosa vuoi dirmi, e se è la mia benedizione che vuoi l'avrai, certo avrei preferito che prima Can venisse a chiedere la tua mano, ma comprendo che i tempi come le generazioni cambiano, e poi ciò che conta per me e che tu sei felice...
Sanem<< e lo sono credimi Can si prende cura di me, rispetto i miei spazi, la mia libertà e il mio pensiero e sopratutto con lui non ho paura del temporale
Nihat<< e ciò che volevo sapere figliola va bene così... adesso andiamo ho faremo tardi...
Sanem<< hai ragione ti voglio bene papà
Nihat<< anch'io bambina mia...

Sede di Allenamenti dei Besiktas

Presidente<< allora Can hai deciso quale contratto accettare ??
Can<< in verità presidente e stato difficile ma alla fine ho preso la mia decisione accetto la proposta in Italia
Presidente<< ottima scelta figliolo conosco il presidente Zanetti e una brava persona ti troverai benissimo con L'internazionale
Can<< lo spero...
Presidente<< questo è il contratto come vedi a partire dalla firma avrai anche un manager lui di sì chiama Tufan Erkay ed il migliore nel suo settore ti aiuterà a gestire i contratti e la tua nuova vita in Italia
Can<< presidente adesso devo andare sa oggi si lauera la mia fidanzata e nel pomeriggio abbiamo l'ultima partita di campionato per cui...
Presidente<< vai figliolo non devi dirmi altro ti auguro di essere felice perché lo meriti...

Università

Ozur<< sorellina calmanti ho mi rovinerai tutto il trucco accidenti...
Sanem<< e che sono così nervosa...
Nihan<< ti capisco ci sono passata anch'io ma una volta che avrai quella lauera tra le mani tutto passa...
Kemal<< congratulazioni Sanem
Sanem<< lo spero Nihan, grazie Kemal
Selin<< Sanem andiamo tocca alla nostra classe adesso...
Sanem<< arrivo...
Meycbe<< siamo fieri di te figlia mia... dice baciandomi sulla fronte per poi lasciarmi andare a sedere al mio posto...

In pochi minuti tutto prendono posto e il Rettore dopo un discorso di ringraziamento inizia a chiamare noi lauerati, una volta che abbiamo tutti preso la lauera, vado sul podio e gia tocca ha me tenere il discorso finale e non nascondo di avere le gambe hai tremano, alzo lo sguardo e osservo quello emozionato dei miei genitori e di mia sorella, dei miei amici, e poi lui lo sguardo del uomo che ha cambiato la mia vita, e mi ha fatto conoscere l'amore quello vero...

Sanem<< Avevo scritto una discorso ho messo 6 ore per trovare le parole più giuste, ma adesso mi rendo conto che le parole giuste non esistono, come non esiste la perfezione e come mi auguro presto, non esisterà più la disparità di genere. Ho scelto Arte perché ne sono stata da sempre affascinata, credo che attraverso un penello e i colori si possano raccontare tante cose, prendiamo Van Gogh e Frida Kalò ad esempio, loro attraverso i colori hanno raccontato oltre che loro sogni, sopratutto le loro fragilità e quel semplice ma profondo desiderio di essere amati. Penso che loro siano stati i primi a dichiarare che la disparità di genere non esiste. Donna e Uomo sono la stessa anima, lo stesso cuore. E non dovrebbero mai sovrapporsi l'un altro, annularsi l'un altro. Ma dovrebbero sempre camminare fianco a fianco, non come due individui singoli ma come una squadra. Dedico questo discorso alle Donne, figlia, madri, sognatrici, anime ribelli... sappiate che la perfezione è un canone che non esiste. Io credo che nessuno di noi sia perfetto ma sia speciale e oguna di voi lo è... per cui abbiate cura di voi stesse, dei vostri sogni, delle vostre speranze. Non permette mai a nessuno né meno a voi stesse di annularvi, siate sempre libere come un soffio di vento, forti come un goccia di pioggia, e amate la vita sempre e comunque. Grazie e congratulazioni e tutte>>

In un attimo vedo tutti alzarsi in piedi e un forte applauso si espande nel aria... tutti sono comossi ed io con loro...

Dopo la cerimonia torniamo al quartiere dove hanno organizzato una grande festa di cui non sapevo niente...

Melhat<< nipotina mia vieni qui congratulazioni sono orgogliosa,di te
Sanem<< Grazie zia
Ayan<< sorellina
Sanem<< Ayan
Anil<< siamo fieri di te Sanem sei un esempio per tutti noi
Sanem<< Grazie ma adesso non esageriamo
Osman<< non esageriamo affatto sei davvero un esempio per tutti noi credimi
Ozur<< smettetela ho adesso si monterà la testa...
Sanem<< smettila non è vero...

Emir<< Sanem congratulazioni
Sanem<< Grazie Emir
Banu<< Auguri Sanem
Sanem<< Grazie Banu il piccolo Ozan dove ??
Emir<< e con i miei suoceri aveva un po di febbre e abbiamo preferito lasciarlo a casa
Sanem<< mi dispiace spero gli passi presto...
Banu<< Grazie
Emire<< allora adesso hai deciso cosa fare dopo la lauera ??
Sanem<< si andrò a Roma lì ho ricevuto un posto in centro di aiuto per ragazzi e bambini e credo sia il posto giusto per me
Emir<< allora appena ti sarai sistemata ti verremo a trovare e comunque anche noi ci trasferiamo lì abbiamo deciso di aprire una sede anche lì per cui per qualsiasi cosa tu abbia bisogno noi ci siamo dico bene amore ??
Banu<< certo Emir a ragione conta pure su di noi Sanem ormai sei di famiglia...
Sanem<< ringrazio entrambbi e lo terrò a mente... dico loro quando noto il silenzio calare su tutti... mi giro per vedere cosa sta succedendo quando vedo Can avvicinarsi con una scatolina tra le mani...

Can<< vita mia, anima mia, cuore mio Non saprei dirti se ti ho amato dal primo momento in cui ti ho vista,o se è stata la seconda,la terza o la quarta volta. Ma ricordo il primo momento in cui ti ho guardato venire verso di me e mi sono reso conto che il resto del mondo sembrava sparire quando ero con te...Ti farei appoggiare la testa sul mio petto, per farti sentire come batte il mio cuore quando sto con te. Ti dedicherei ogni singolo battito."..quando due cuori si incontrano perché non lasciarli liberi di volare, il destino ci ha fatto incontrare nessuno può sapere come finirà..forse perché mi hai salvato la vita e da quel momento sento che il mio destino è legato al tuo... tu mi hai reso una persona ed uomo migliore insegnandomi ad amare anche i miei difetti e ad abbracciare le mie fragilità... mi vuoi sposare ??

Sento il cuore volevi uscire dal petto, ed ogni mio organo vitale cambiare posto... trovare le parole non è facile ma credo che in certi momenti le parole non servono affatto... mi avvicino a lui, avvolgo le mie braccia in torno al suo collo e intrecciando i nostri sguardi rispondo...

Sanem<< oggi,domani, per mille anni ancora si amore mio...

E in un attimo il silenzio lascia spazio ad urla di gioia, occhi comossi, e nuova vita che soccorre dentro tutti noi...

Can<< mi stai rendendo l'uomo più fortunato del mondo lo sai...
Sanem<< lo so amore mio e tu stai rendendo me la donna più fortunata del mondo ti amo Can Divit
Can<< anch'io Sanem Aydin

Nello Stesso Momento...

Tufan<< Can Divit tu sarai la mi ricchezza con te finalmente realizzerò tutti miei progetti sarò il manager più ricco di tutti ahahaah...

The Footbool Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora