Capitolo 7

395 37 10
                                    

La notte appena trascorsa non esagero se dico che è stata la più bella di tutta la mia vita, sento ancora sulla pelle, ogni singolo bacio, ogni intensa carezza, ed ogni profonda spinta, che ci ha unito in una sola anima per tutta la notte.
Lentamente apro gli occhi rendendomi conto che il sole è già sorto da un po, mi striracchio per bene le ossa, e avvolta ancora dal lenzuolo mi sollevò accorgendomi però che Can non era accanto a me e in un attimo sento ogni mia cellula tremare, non può essere accaduto di nuovo Can non è Levant... mi incoraggio mentre asciugo le lacrime quando voltandomi verso il comodino per prendere il cellulare noto un vasoio con su un rosa rossa, la colazione e un biglietto... che prendo con le mani che tremano, lo apro e ciò che leggo spazza via ogni dubbio e paura...

<<Non avrei mai pensato che fare l'more potesse significare così tanto, finché non ti ho incontrato.  I tuoi abbracci, le tue carezza, il tuo profumo, mi  fanno sempre sentire come se al mondo fossimo solo io e te amore mio .>>

Ps. Mi ha chiamato Nonna Remide si è rotto l'impianto di irrigazione del giardino e voleva una mano per aggiustarlo, così sono andato da lei, poi vado agli allenamenti a più tardi amore

Questo messaggio mi scalda il cuore e sopratutto mi fa sentire le farfalle nello stomaco, non ci credo ancora che Can mi ama e ricambia i miei sentimenti sembra ancora tutto un sogno invece e realtà...  mi alzo dal letto e corro in bagno dandomi una prima rinfrescata per poi indossare il pigiama pulito, e tornare sul letto prendo il vasoio e faccio colazione, quando mentre bevo il sento il cellulare suonare, lo prendo e quando leggo il nome su di esso sento la rabbia travolgermi...

Sanem<< Emir cosa vuoi ancora da me non ti è stato chiaro ciò che ti ho detto ieri sera devi cancellare il mio numero...
Emir<< non si usa più il buongiorno da quando stai con quel uomo delle caverne di Divit sei diventata anche maleducata...
Sanem<< Emir arriva al punto e dimmi cosa vuoi ancora da me...
Emir<< che mi ascolti...
Sanem<< avanti ti ascolto dimmi cosa vuoi e poi lasciami in pace...
Emir<< voglio salvare il quartiere dalla pazzia dei miei ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto...
Sanem<< che intendi dire ??
Emir<< non ti chiederò quello che stai pensando anche perché presto sposero Banu si ho conosciuto un altra persona a Londra...
Sanem<< dici sul serio non posso crederci...
Emir<< e la verità, ti ho amata davvero Sanem ma ho capito che quel amore stava diventando qualcosa di tossico sia per me che per te per questo sono partito e ha Londra ho conosciuto Banu...
Sanem<< mi fa piacere Emir dico sul serio ma adesso dimmi come hai intenzione di fermare la pazzia dei tuoi ??
Emir<< non posso spiegartelo per telefono ma vorrei che riunissi tutti al quartiere, ho bisogno di parlare anche con i tuoi...
Sanem<< d'accordo possiamo fare nel pomeriggio alla biblioteca che ne pensi ??
Emir<< va bene per le 18:00 sarò ...
Sanem<< Emir guarda che se ci stai prendendo in giro non la passerai liscia lo sai ??
Emir<< lo so è non è mia intenzione prendervi in giro dico sul serio Sanem sono cambiato non sono più Emir di un tempo e questo grazie anche a Banu...
Sanem<< va bene, ora devo andare ci vediamo nel pomeriggio al quartiere...
Emir<< d'accordo e grazie Sanem... mi dice chiudendo la chiamata e lasciandomi senza parole, spero sia davvero come dice altrimenti è la volta buona che gli tiro due ceffoni. Finisco di fare la colazione e dopo aver riordinato casa corro in università nel fine settimana darò l'ultimo esame e la domenica c'è l'ultima partita del campionato... e poi chi sa cosa accadrà...

The Footbool Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora