Doha, 19 Settembre 2022
POV ARYA
Tutto ha inizio qui, sul magnifico terrazzo dell'hotel, dove si erge lo Skyline di Doha.
Il suono della musica riempie l'aria, mescolandosi al vociare allegro delle persone e al tintinnio dei bicchieri. La brezza serale del deserto rinfresca l'atmosfera, portando con sé i profumi esotici dei fiori e degli incensi.
Le luci della città si accendono gradualmente, come stelle cadenti che danzano nel firmamento urbano, dipingendo un quadro di luccichio e splendore.
Il terrazzo dove ci troviamo è affollato, pulsante di energia e vitalità, con persone provenienti da ogni angolo del mondo che si mescolano tra di loro.
Sentendomi avvolta da un leggero velo di euforia, le mie emozioni si tingono di una strana ma piacevole sensazione di leggerezza. Ogni movimento è accompagnato da una dolce vertigine, il calore dell'alcool scorre attraverso le mie vene, scacciando momentaneamente ogni pensiero negativo.
«Accidenti a te Eve, e a me per averti ascoltata nel provarlo» Le parole sfuggono dalle mie labbra con un misto di frustrazione, mentre mando giù il cocktail maledetto alla fragola che mi ha sconvolto l'esistenza.L'aroma dolciastro si diffonde nell'aria, evocando ricordi di giorni passati e di emozioni perdute.
Un sorso, e il suo gusto intenso inonda le mie papille gustative.
Voglio conservare ogni istante di questa serata, farla diventare un ricordo indelebile, una delle pagine più belle di Doha.
Le nostre risate si fondono con il frastuono della folla e il ritmo della musica che diventa sempre più coinvolgente.
Tra la folla in movimento, il mio sguardo inciampa in un paio di occhi che brillano come gioielli nascosti nella notte.
Mi ricordano tanto il mare in tempesta: profondi, misteriosi e in costante movimento.
Sono di un azzurro intenso, profondo e magnetico, che sembra catturare la luce e rifletterla in un riverbero di emozioni.
I suoi capelli neri come l'ebano creano un'elegante armonia con la sua pelle di porcellana.Le sopracciglia folte, scure, disegnano uno sguardo intenso, profondo, capace di rapirmi in un turbine di emozioni.
Le labbra carnose, dalle sfumature rosate, sembrano invitare chi le osserva, ad un segreto condiviso nell'oscurità della notte.Indossa una t-shirt nera che si adatta perfettamente al suo corpo scolpito con la precisione di un'opera d'arte.
Le sue espressioni, anche se sconosciute, risvegliano in me una sensazione di déjà vu, come se avessi incrociato quel viso in un'altra vita o in un sogno lontano nel tempo.
Eppure, non riesco a distogliere lo sguardo, affascinata da quell'aura di mistero che avvolge la sua figura.
STAI LEGGENDO
Arya - Ricomincio da Me
Romantik- Romance- Spicy 🌶️🔥 Arya Mandal, sognatrice e figlia modello ha molto progetti per il suo futuro ma nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, tutto cambia: la sua famiglia le impone un matrimonio combinato viste le sue origine indiane. R...