Roma, 16 Settembre 2022
«Fratello, mi hanno appena comunicato che la ragazza si trova a Doha», annuncia Alfonso fiero del lavoro che ha svolto assieme ai suoi uomini.
«Ben fatto, provvederò a incaricare qualcuno per riportarla qui» risponde l'uomo, incurvando un sorriso compiaciuto, mentre il senso di soddisfazione si dipinge sulle sue labbra.
🦀Doha, 16 Settembre 2022
Doha, la città del futuro incastonata nel cuore del deserto, si erge maestosa come un miraggio tra le dune di sabbia dorata. Le sue strade, un intreccio di culture e tradizioni millenarie, sono un viaggio nel tempo dove antico e moderno si fondono in un caleidoscopio di colori, odori e suoni.
I grattacieli che punteggiano il suo skyline sfidano il cielo con la loro imponenza, riflettendo la luce del sole con uno splendore quasi irreale. Le moschee antiche risuonano del richiamo alla preghiera, mentre i souq tradizionali sono un tripudio di mercanzie esotiche e voci allegre che si mescolano in un'atmosfera vibrante e vivace.
In questa città cosmopolita e multiculturale, ogni angolo racconta una storia diversa: dalle strade trafficate del centro pulsanti di vita e movimento, alla quiete dei parchi verdi che si affacciano sul mare cristallino. Doha è un'opera d'arte vivente, una sinfonia di contrasti e armonie che incanta e sorprende chiunque abbia il privilegio di varcarne i confini.
E così, tra le luci scintillanti dei suoi grattacieli e i profumi avvolgenti dei suoi souq, Doha si rivela come una città magica e misteriosa, capace di rapire i sensi e l'anima di chiunque vi si immerga. Un luogo dove il passato si intreccia con il futuro in un abbraccio senza tempo, creando un'atmosfera unica e indimenticabile che lascia un'impronta profonda nel cuore di chi la visita.
Non ho ancora dei progetti ben precisi per questa vacanza, ma non voglio assolutamente perdere neanche un giorno di questa esperienza unica. Anche se il caldo mi limita, sono determinata a sfruttare al massimo ogni istante e scoprire tutto ciò che questa città straordinaria ha da offrire, anche se solo per un breve periodo.
Stamattina mi sono svegliata alle dodici ed è stato uno shock perché non ho mai dormito così tanto in vita mia. Visto l'orario, ho deciso di richiedere la colazione in camera, ordinando un delizioso cornetto al cioccolato e un latte macchiato. Fortunatamente, il servizio è stato rapido ed efficiente.
"Che ti aspettavi? Sei in un hotel di lusso, mia cara"
Dopo aver trascorso una parte della mattinata a rilassarmi, mi preparo per andare in piscina.
Apro la valigia alla ricerca del costume intero color corallo che mi ha regalato Katerina la scorsa estate.
Ricordo quando lo ricevetti e quanto mi sentii in imbarazzo dinanzi alle mie amiche, che mi guardavano con aria maliziosa. Non l'ho mai indossato prima perché non mi sentivo abbastanza sicura di me stessa, preferivo optare per capi più semplici per non attirare troppa attenzione.
STAI LEGGENDO
Arya - Ricomincio da Me
Roman d'amour- Romance- Spicy 🌶️🔥 Arya Mandal, sognatrice e figlia modello ha molto progetti per il suo futuro ma nel giorno del suo ventiseiesimo compleanno, tutto cambia: la sua famiglia le impone un matrimonio combinato viste le sue origine indiane. R...