Mirror
Ragazza di origine nordiche, che salta subito all'occhio per i chili di troppo ma sopratutto per i suoi capelli, capaci di riflettere la luce e le immagini come uno specchio (per ovvie ragioni, non è una bella cosa starle vicino d'estate!)
Assieme al fratello e al padre, si è trasferita di recente a Napoli. Ufficialmente, per motivi di studio ma, nei fatti, è felice di aver lasciato la vecchia e soffocante routine a favore di una nuova vita.
Del resto, quando vuole qualcosa, fa in modo di ottenerla, senza timore di mettersi in gioco o, quando serve, mostrare gli artigli. Persino suo fratello minore e il padre, tanto apprensivi e autoritari, faticano a domarla!
Segni particolari: Molti dicono che sia un peccato che sia così cicciottella e che non faccia nulla per rimediare. Ma d'altra parte, non ha molte "pressioni" nel farlo, in quanto non è mai stata vittima di bodyshaming... E, probabilmente, mai lo sarà. Non finché la gente sa che ha per fratello un armadio semovente alto due metri e con due braccia che stritolerebbero un orso a mani nude...
Fango
Un Mostro con tratti simili alla zanzara. No, non è un'offesa (anche se, nel suo caso, meriterebbe di essere tale): è proprio l'infelice etimologia con il quale han pensato di "classificare" persone con fattezze non umane (Da non confondere con gli animali antropomorfi come Cobalto!)
Fango si trova a proprio agio nel vivere all'ombra dei più "grosso" di turno: è riuscito ad entrare nelle grazie del fratello di Mirror facendo leva sulla gelosia che questi prova per la sorella maggiore. Per il resto, è una persona viscida e detestabile: debole con i forti e forte con i deboli, subdola e che non si fa scrupoli nello sfruttare i segreti e le debolezze altrui non per un qualche tornaconto, ma per cattiveria gratuita.
"Ma ha anche dei difetti!", come direbbe un meme...
Segni particolari: Si dice che abbia maturato un carattere tanto odioso e petulante "grazie" ad un suo lontano Zio. E' proprio vero il detto "chi va con la zanzara, impara a ronzare"! (Aspetta... Era così, che si diceva?)
STAI LEGGENDO
CR - Una corona per due
Historia CortaFanfiction incentrata sul videogioco Clash Royale senza troppe pretese... Per "riposarmi" un po' da altre storie.