Note dello scrittore

57 3 0
                                    


Questa storia è liberamente ispirata ad una persona. Per motivi di privacy, ovviamente, l'aspetto e il nome del personaggio sono inventati. Per il resto, tutti gli altri personaggi sono completamente inventati, e nulla di quanto descritto (a parte i luighi dove è ambientata la storia) rispecchia la realtà.

La storia è ambientata a Napoli. Quindi, tutti i personaggi "locali" avranno occasionali esclamazioni dialettali.


Importante precisazione: in questa storia NON sono presenti personaggi di Clash Royale; il gioco è "solo" una parte della storia stessa, attraverso il quale i vari personaggi interagiscono tra loro (Una cosa alla "YuGiOh!", per intenderci). A parte ciò, tutti i personaggi della storia sono inventati dal sottoscritto.

Al tempo stesso, tuttavia, il mondo è lo stesso di quello presentato in altre mie storie. Quindi ci saranno saltuari riferimenti a Brawl Stars e a figure viste a Brocity (Come gli animali antropomorfi, i robot etc...)


ATTENZIONE: Nella storia saranno presenti rapporti tra persone dello stesso sesso (pur trattate nel modo più delicato possibile) e, occasionalmente, volgarità verbali tra i personaggi. Si toccheranno inoltre argomenti spinosi come l'omofobia, la misoginia, l'accettazione in famiglia e l'essere orfani. Tutti questi argomenti verranno trattati in maniera elementare come motore di trama, e non vanno trattati né come un trattato sociologico, né come una velata apologia; in parole povere, questa è solo una fanfiction e dovrebbe essere letta come tale.

Un grazie anticipato per la vostra attenzione e buona lettura.



CR - Una corona per dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora