Anche se il libro è finito, mi farebbe piacere se leggeste questo. *self cringe*
Dunque, il libro, come avrete potuto notare, è principalmente basato sul personaggio di Jeongyeon che sulla relazione, e lo si evince in particolare dall'ultimo capitolo. La verità è che la vita di Jeongyeon, tutto quello che ho descritto, fatta eccezione per la relazione, è tutta vera, è ispirata (letteralmente copiata) alla mia. Però non lo sto dicendo perché voglio che vi sentiate tristi per me, solo per dare la spiegazione al libro più personale che abbia scritto.
Ed ora vi spiegherò cosa significa la relazione di Jeongyeon (che è quindi il mio alter ego) e Nayeon.
•innanzitutto è un 2yeon, la relazione doveva starci haha;
•si tratta di una metafora particolare.Innanzitutto, perché Nayeon?
1) oltre ad essere la mia bias è la mia celebrity crush e la ragione per cui ho realizzato di essere bi;
2) mi sono resa conto che caratterialmente ci somigliamo molto, quindi mi sono domandata: se effettivamente il suo carattere mi piace, ciò vuol dire che c'è una parte di me che non è così tanto male?
Infatti, alla fine del libro, Jeongyeon pensa la stessa cosa.Come avrete notato, le due hanno avuto contatto fisico ma non sono mai riuscite a dirsi effettivamente cosa provino. Il contatto fisico metaforicamente indica il fatto che ci siano effettivamente le persone nella mia vita ma ultimamente non riesco a stabilire delle vere e proprie relazioni, a causa della cosiddetta "Seulgi". Già in passato dopo "Joy" è stato difficile, ma Seulgi mi ha aiutata. Tuttavia, la delusione che ho avuto da Seulgi è stata così grande che mi sono promessa di non ricadere nella trappola dell'amicizia di nuovo, perché alla fine tutti ti abbandonano, amici fisici e online.
Poi ci sono altri temi che ho affrontato e che non andrò a spiegare perché parlano per sé. Problemi familiari, problemi con me stessa...
Però, come ho detto in una frase, Jeongyeon è stata aiutata da una cosa: la scrittura.
Nonostante le varie delusioni dalle sue relazioni (non sentimentali perché chi mi prende haha), Jeongyeon ha immaginato Nayeon come un insieme di caratteristiche positive delle persone che hanno fatto parte della sua vita. Infatti, Nayeon è solo un'idealizzazione, è solo quello che Jeongyeon vedeva nelle sue amiche, che poi si sono rivelate per quello che sono.
Grazie per aver letto e apprezzato questo libro <3
So che il finale non è dei migliori, ma prima o poi anch'io avrò la mia Nayeon, no? In quel caso saprò come continuare questo libro
STAI LEGGENDO
𝑰 𝒘𝒊𝒔𝒉 𝒊𝒕 𝒘𝒂𝒔 𝒓𝒆𝒂𝒍|2YEON|ITA
FanfictionJeongyeon, ragazza piena di mille problemi, incontra finalmente la sua soulmate. Ma confessarsi non sarà così facile, soprattutto perché si tratta della sua migliore amica etero; e poi... Jeongyeon non riesce a distinguere l'amore dall'amicizia. Spe...