La storia mai iniziata

30 4 0
                                    

-Non è da nessuna parte!

-Mi spieghi cosa cerchi?

Si era già odiata abbastanza per aver dimenticato quel foglietto di carta nella tasca e averlo portato fino a Seoul ed ora veniva a scoprire ch enon era da nessuna parte. Fortunatamente Nayeon non l'aveva visto, ma Minhyuk sì e aveva rubato la sua poesia per la sua Nayeon.

-Nulla, è uno stupido pezzo di carta. Serve a mia sorella.

-Parlando di Ryujin, è adorabile.

-Vero?- Sorrise fiera.

-Ti somiglia molto.

-Quindi anche io sono adorabile?

-Un amore.- disse Nayeon mettendo le braccia attorno al suo collo. -Il mio amore.

Jeongyeon abbassò lo sguardo.

-Jeongyeon.- La nonna bussò e le due si staccarono come se stessero compiendo un crimine. La signora aprì la porta. -Volete mangiare?

Jeongyeon guardò verso la sua amica. -Tu hai fame?

-Un po'.

Le due ordinarono da mangiare e cenarono anche con Ryujin, la quale era felice di poter passare del tempo con sua sorella. Non aveva mai incontrato Nayeon ma ne aveva sentito parlare spesso.Ormai le sembrava quasi di conoscerla. Salutarono Ryujin e la nonna ed andarono in camera di Jeongyeon.

-Mi presti un tuo pigiama?- domandò Nayeon.

Jeongyeon prese un suo pigiama ed evitò di guardare Nayeon. In camera sua aveva un letto a due piazze, quindi per una notte avrebbero dormito comode. Eppure il pensiero di avere Nayeon in casa sua le metteva ansia. Conosceva la sua amica ed era tutto fuorché calma.

-Che facciamo?

-Dormiamo.

-Noiosa.

-Cosa vorresti fare?- domandò Jeongyeon mettendosi sul letto.

-Parlare. Cosa ne pensi di Minhyuk? Come mi vedi?

-Penso che ti faccia felice.

-Mi vedi più felice?

-Sì.

"Forse sei tu che mi rendi così."

-Io invece penso che Tzuyu non sia la ragazza adatta a te.

-Perché?

-È troppo carina, non voglio che ti faccia soffrire.

-Magari non mi farà soffrire.

-C'è solo una ragazza che non ti farà mai soffrire.

Eppure lo stava facendo in quel momento.

-Chi?

-Io.

-Ma non puoi essere la mia ragazza.

-E perché?

Jeongyeon era confusa da quella conversazione e da qualsiasi cosa che includesse lei e Nayeon.

-Perché sei etero, innanzitutto.

-Allora resterai single.

-Bene, allora tu lascerai Minhyuk.

Nayeon sorrise. -Solo se mi baci.

Jeongyeon scosse il capo. -Dormiamo.

-Guarda che lo lascio davvero.

-Perché lasciarlo? Ti piace.

"Ma mi piaci di più tu."

-Non così tanto, siamo solo all'inizio.

-E lasciarlo per cosa? Per i tuoi esperimenti da etero curiosa? Nay, se sei etero e Minhyuk ti piace, rimani con lui. Non si può essere etero curiosi così a lungo. Ormai hai soddisfatto le tue curiosità, ora di cosa sei curiosa? O sei etero o sei bisessuale o pansessuale, quel che sia, accettalo.

𝑰 𝒘𝒊𝒔𝒉 𝒊𝒕 𝒘𝒂𝒔 𝒓𝒆𝒂𝒍|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora