La decisione è stata presa

95 11 0
                                    

🎧As it was - Harry Styles 



La decisione è stata presa: presto diventerò la manager di Charles Leclerc.
Ieri sera ho inviato una mail a Bianca contenente l'esito della mia scelta.
Oggi è il grande giorno. Finalmente dopo giorni di indecisione mi decido a scrivere al monegasco per discutere di questo cambiamento. Il mio capo ovviamente lo ha già avvisato, ma credo tocchi a me, in prima persona, avvisarlo.

"Ciao Charles, scusa se ti disturbo, ma credo che dovremmo parlare. Ti aspetto al bar vicino alla Scuderia alle 16:00. Non provare a dirmi che sei impegnato perché ti ricordo che sono la tua manager e conosco a perfezione l'organizzazione della tua agenda :)"

All'ultimo aggiungo anche la faccina stilizzata per non risultare troppo fredda.
Qualche secondo dopo il pilota visualizza, ma non ricevo nessuna risposta. L'unico segno che dall'altra parte ci sia ancora qualcuno è dato dai tre puntini lampeggianti che indicano che l'interlocutore sta scrivendo. Nonostante l'ampio spazio di tempo per scrivere, mi risponde solo

"Ok."

Mi sa che nel frattempo è diventato anche analfabeta.

Qualche ora più tardi, sono seduta al bar che lo aspetto. Sorseggio un caffè, ma ho l'insistente sensazione che qualcuno mi stia osservando. Sposto la testa e noto i suoi occhi sulla mia figura e non posso far altro che ammettere di aver sentito la mancanza del suo sguardo.
Sventolo la mano per salutarlo e faccio cenno di avvicinarsi. 

"Parker."
"Ciao Charles."
"Di cosa vuoi parlare?"
"Siediti. Prendi qualcosa?"
"Non importa. Ho fretta." 
"Ok. Penso che dovremmo discutere sul mio nuovo ruolo. Io-" vengo interrotta dal pilota.
"Sinceramente al momento non mi interessa. So di essere in una brutta situazione e di aver bisogno di un manager il più presto possibile. E per quanto mi riguarda tra me e te non è successo nulla e nulla accadrà."
"Hai ragione. Mettiamo da parte il rancore e iniziamo a lavorare civilmente."
"Bene. Se hai finito spero che tu mi possa lasciar andare."
"Sì, però in qualità di tua nuova manager ti voglio ricordare che tra due giorni hai uno shooting a cui non puoi assolutamente mancare: è uno degli ultimi brand che vogliono ancora lavorare con te ed è bene non farli infuriare."
Charles annuisce e si alza. 
"Vuoi un passaggio?" Mi chiede.
"No, grazie. Torno a casa a piedi." Preferisco passeggiare e soprattutto non morire dall'imbarazzo.

Mi ero preparata ad una guerra feroce, ma l'universo mi ha stupita. Sono contenta che ciò che è accaduto in passato non influenzerà il mio lavoro con Charles. Adesso spero solo che abbia voglia di collaborare con me senza intralciare il mio percorso. 



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ehi, ciao!

Eccomi di nuovo in pista! Scusatemi per la lunga assenza, so di essere stata davvero cattiva a lasciarvi senza aggiornamenti per due mesi. So anche che questo capitolo è molto corto e sicuramente non è uno dei migliori, ma riprendere a scrivere dopo tanto tempo è stata molto dura. Vi prometto che nei prossimi capitoli cercherò di inserire qualche chicca in più e proverò a renderli sempre più piacevoli.

Grazie mille per il supporto che continuate a darmi! 

Come sempre mi scuso per eventuali errori. Vi prego di farmeli notare così da poter rimediare.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e noi ci risentiamo con il prossimo aggiornamento :)

P.S. Dato che mi sono fatta attendere a lungo, pubblicherò il prossimo capitolo entro la fine di questa settimana

We fell in love in MaranelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora