Emily lakaka..

631 7 1
                                    

CHESTER POV:

una ragazza dai capelli marroni stava per essere aggredita da mandy, non potevo permettermi di pagare le cure mediche per una puttana arrivata da un paesino in culo al mondo che non si incula nemmeno cristo. Le dissi: "Scusami per Mandy, è la mia sorella adottiva schizofrenica fa così con tutti" dopodiché, per educazione la invitai dentro, e le offri un caff- aspetta, ora che ci penso in  quella merda di castello non c'era nessun'altro alimento a parte le caramelle, come straminchia facevo ad affrigli un caffè..? le potevo offrire un lecca lecca ma poi sarei sembrato un pedofilo morto di figa (l'ultima parte si, la prima no) quindi le dissi di accomodarsi nel divano che si trovava in salotto. Lei mi disse "ma tua sorella quante canne si fuma al giorno? nono così solo per sapere" , beh non sapevo dire il numero esatto però tante, quindi mi misi semplicemente a ridere. Dopo qualche ora (si perché non si voleva levare dal cazzo) devo dire che si rivelò più simpatica di quello che credevo, e la invitai a restare a dormire, (visto che altrimenti avrebbe dormito sotto un ponte) e lei incredibilmente accettò, l'unica pecca è che non me la potevo scop- fui interrotto da quella ragazza, che mi chiese "Scusa ma come ti chiami?" cazzo è vero, eravamo insieme da 3 ore e ancora non ci eravamo presentati.. quindi le dissi "Chester, mi chiamo chester, tu?" lei disse di chiamarsi *t/n*, e le dissi che aveva un  bel nome. Mi sedetti anche io nel divano e accesi la tv, c'erano vari programmi, noi scegliemmo uno dove c'erano dei demoni che lottavano contro degli angeli. Dopo tipo 20 minuti di sta merda, fu interrotta da una pubblicità , dove c'era una BELLA PATATA CALDA (ush) che diceva "Hey tu! Proprio tu! Non sai cosa fare con i Negri e con i Froci? Bene! Chiama Emily Lakaka! Gli (le) lancerà una sedia in culo!".....

chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora