T/N POV:
alle sue parole arrossì, peccato che me lo dovevo solo scopare e successivamente, boh tradirlo? nahh troppo comune, però non avevo idee ma vabbè. ad un certo punto arrivammo a casa e ci guardammo, andammo in camera e scopammo (niente di troppo dettagliato perché è andata così punto e basta haha arrapati di merda) la mattina dopo ci svegliammo...
EMILY POV:
(eh si emily è la mia pookie quindi merita di avere un pov)ero chiusa nella mia stanza a pensare e pensare:PERCHÉ LA HA PRESA DAI FIACHI MI VUOLE TRADIRE?? e molte altri voci nella testa (erano egle) finché non sentii squillare uno dei tanti telefoni e urlai/ MA CHI CAZZO È ho visto la chiamata ed erano egle e veronica: AH OKAY LE MIE POOKIES🎀 risposi: egle mi disse "EMILIA ROMAGNA HO TROVATO UNA NUOVA TRASFORMAZIONE DI QUEL COGLIONE DI CHESTER HIHIHI" ero molto sorpresa visto che conoscevo tutte le trasformazioni di chester... quindi le chiesi "quale trasformazione???" e lei rispose "CHESTER MELANIA DE MARTINI!!" "melanie martinez?" le chiesi, e lei rispose "SI MA CHESTER È CESSO IN CONFRONTO A MEL QUINDI SI CHIAMA MELANIA DE MARTINI PUNTO E BASTA." dopo tipo un'ora di discussione urlai "MA PORCA DI QUELLA TROIA DELLA MADRE DI EDGAR MA CHE CAZZO QUEL CAZZO DI ROBOT DI LAWRIE MI TRADISCE CON UNA PUTTANA CHE MI HA PAGATO 200 EURO IN PIÚ DI QUANTO DOVEVA"veronica disse "butta fuori tutto....😭" mentre ecolandia andava a fuoco dissi "LAWRIE MI HA TRADITO CON WUELLA LI PERCHÈ *e le raccontai quello che era succssso*egle disse:"gli stacco la testa a lawrie e a quella troia di t/n" e veronica disse:"t/n.. mi è familiare quel nome..CAZZO ERA LA BRO DI STARBUCKS ZITATA CON CHESTER" e io dissi "puttana della madre di chester...sentite patate calde del mio corazon venite a casa mia ORA!!!" ed egle comparve dal mio armadio e veronica da sotto al letto. le dissi "MA CHD CAZZO STA SUCCEDENDO".....
FORBICIUSO POV:
sarà corto sto pov perché odio forbiciuso quel frocio di merdami stavo limonando potentemente edgar quel frocio hihihi (anche io ero frocio ma details!!) e onestamente me lo volevo fare era trpp hot ma poi mi resi conto che quello che dovevo fare era "trpp gay" poi uscimmo dal burger king e andammo con la mia gang maranzosa edgay si sentiva troppo frocio per queste situazioni, ma quella serata mi ricordava troppo la sera quando ci siamo conosciuti, edgar aveva cercato "bei froci maranzosi" su insta e sono comparso io obv.
CONTINUA... (misterius girl uwu baca)
STAI LEGGENDO
chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)
Fanfictionguys sono ironica quindi non cagatemi il brawl stars🌟