fa male... (heh... guess i deserve it:)

503 5 2
                                    

allora gays prima di iniziare questo bel capitolo volevo dirvi che sono 104% I-R-O-N-I-C-A, no perché sennò mi prendete per psicopatica peggio di mandy e tn🎀 quindi detto questo vi lascio alla lettura 🎀🍼💞.

CHESTER POV:

Emily lakaka si stava limonando lawrie.. (non si sa come visto che era un robot ma vabbè) ma porca puttana per una volta che avevo trovato una bella troia me la devono rubare, PER GIUNTA UN CAZZO DI ROBOT. e vabbè tanto mi piaceva solo fisicamente (non so caratterialmente ma vb) ad un certo punto, mentre stavo pensando a cose deprimenti, quel FOTTUTISSIMO ROBOT MI URLA CONTRO DANDOMI DEL CAZZO DI FROCIO, tn nel mentre li guardava storti, ma il peggio stava solo per arrivare, la bella gnocca di emily lakaka, era entrata dentro casa loro, e la vidi uscire con una sedia, pensai "ma che minchia vuole fare un'aperitivo ? mancava solo il tavolino" mentre pensavo ciò, una sedia si scaraventò contro la mia testa, dopodiché non ricordo molto...

*T/N POV:*

OMMIODIO!!! QUELLA TROIA STAVA PER UCCIDERE MIO MARITO (non so prob era bisessuale con preferenze maschili ma tralasciamo) e dopo l'accaduto della sedia mi parlò e mi chiese "ehh gioia senti il tuo amico era sia frocio che ginger, quindi ce un prezzo double, e twice, mi devi in tuttoooooo... mhhh, si! 400 euro e 75 centesimi grazie<3" ma che cazzo. si era fumate più canne di me chester e mandy messi assieme oppure.. CAZZO VERO, L'ANNUNCIO IN TV MA PORCO D- "ehh senti non ho tutto il giorno, vuoi pagarmi o no? sennò mio marito te la farà pagare." le risposi "ma che cazzo. io non volevo far tirare una sedia in faccia a quel coglione di chester.. quindi non ti devo uno stracazzo gallina." non l'avessi mai fatto, mi stava per tirare i capelli quindi mi misi a scappare, ma quel robot andato in cortocircuito mi inseguì e mi prese per i fianchi ... (era kinda hot ngl) e....

CHESTER POV:
cazzo ero tutto rincoglionito peggio del solito, vedevo solo che quel robot fituso stava prendendo t/n per i fianchi, e sembrava particolarmente sospetto, poi chiusi gli occhi un secodno, quando li riaprì vidi tn che dava più soldi di quanto io ne avessi avuti in tutta la mia vita alla bella gnocca (che era una troia sparte zitata) poi t/n mi prese da parte e mi disse "mamma mia chester sei così frocio che ho dovuto sganciare 400 euro a quella gallina solo per colpa TUA!" "eh io che straminchia ho fatto?" "vabbè tralasciamo, torniamo a casa, tua perchè qui NESSUNO MI VUOLE DIRE COME TORNARE A CASA."

chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora