T/N POV:
dopo l'accaduto tornammo a casa di chester uwu bakoso senpai, e nel mentre ci facevamo i cazzi nostri sentimmo bussare alla porta. Chester urló "chi è a quest'ora1!!1!" e sussurrò "che rompe il cazzo" ma nessuno rispose, quindi lo ignorammo. Però 10 minuti dopo quella persona ribussò e quindi chester le aprí, indovina indovinello era la spasticosa di MANDY che stava... O CAZZO STAVA PICCHIANDO CHESTER, non potevo fare nulla se non guardare la scena (con dei popcorn immaginari perché li c'erano solo caramelle) ma sapevo che fra poco sarebbe toccato a me, quindi dovevo fare qualcosa.. urlai "MANDY MA CHE STRACAZZO FAI È TUO FRATELLO" la spastica non mi aveva visto ma adesso ero nella merda più totale. Chester stava sanguinando da diversi punti e fra poco sarei stata anche io in quelle condizioni. Però ad un certo punto gli squillò il telefono, e rispose, non so esattamente chi era ma sapevo che mandy se ne stava andando, ma prima di farlo mi guardò tipo per dire "sei la prossima brutta gallina!!!" e io ero tipo "ciao amore ti amo anche io!!!!!".
CHESTER POV:
ma porca troia mi ero cacciato nella merda varie volte nella mia vita, ma due volte nello stesso giorno mai. Quella fottutissima di mia sorella con la 104 mi aveva picchiato a sangue e non riuscivo nemmeno ad alzarmi, e manco a parlare. C'era t/n che mi guardava e io pensavo "ma sta puttana mi vuole aiutare o no?" mentre lo pensavo chiusi gli occhi di nuovo, e quando li riaprì vidi tn che mi porgeva la mano per aiutarmi ad alzarmi mentre mi diceva "ma che cazzo chester ti fai picchiare da una donna, ansi no da tua sorella adottiva- ansi no DA UNA NEGRA CON LA 104?" come ho detto non riuscivo a parlare ma alzai gli occhi al cielo per farle capire che non potevo farci nulla e non potevo picchiare una donna sennò mi avrebbe denunciato. io mi alzai e t/n mi prese per la mano e mi trascinò in camera mia (era sospetto ma stavo per morire quindi non credo nulla di ✨spinto✨ mi addormentai subito e ciao ciao.
T/N POV:
onestamente ero alquanto scioccata, cioè si sembrava frocio, ma non potevo essermi innamorata di una cazzo di fighetta, e malanova a chi mi ha fatto finire qui. in tutto questo si erano fatte le 2 di notte e io non avevo sonno, non avevo mangiato , quindi decisi di guardare un po' di tv e crepare di fame, perché odiavo le caramelle e non potevo permettermi di prendermi il diabete 🗣️ però mi seccai presto della tv , quindi decisi di ascoltare un po' di musica finché non mi addormentai nel divano, allo stesso tempo ero preoccupata per chester cioè ma dai, si era fatto picchiare da una negata di mente e adesso non si sa se sopravvive il coglione
STAI LEGGENDO
chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)
Fanfictionguys sono ironica quindi non cagatemi il brawl stars🌟