onichan!!!

194 4 0
                                    

ciao gaysss allora sono tornata, scusatemi ma il prof di tecnologia rompeva le palle ecologiche con le sue tavole di tecnologia , i compiti di storia dell'arte e tecnologia, le interrogazioni e della pratico e altre cose però!! sono tornata e sarà molto bello this capitolo quindi byeee!!

EMILY LAKAKA POV:

okay cosa cazzo.Egle era in nel mio armadio e veronica sotto al letto... ma la cosa peggiore è che egle era in cosplay di melanie martinez.. (mi sa che adam gli aveva dato più canne del previsto) nemmeno il tempo di capire quello che stava succedendo che egle inizia ad urlare "DOVE CAZZO È TUO FRATELLO CHE LO DEVO PICCHIARE A SANGUE!!!!" la mia faccia era indescrivibile, i miei occhi emanavano disperazione, stavo per uccidermi, ci mancava solo angelo. quindi senza pensarci presi subito il telefono e chiamai angelo (che con la mutazione sparava 3 freccie) angelo rispose "CHE VUOI EMÍLY!!!!!!!!" gridai subito "ANGELO CANE BASTONATO GAY FROCIO CHE CAZZO HAI FATTO CON L'AMORE MIO" mi fermai, presi fiato "Angelo ho problemi d'amore con quel frociazzo di robot aiutami pls onichan<3" senza dirgli che c'erano eglú e veve che lo volevano picchiare, e lui rispose "onichan!" con un rutto potente, "Eh Emily io te l'avevo detto....vagli a parlare" risposi "okay" e gli chiusi la chiamata in faccia, dissi a le mie cosine "ANDIAMO ALLO STARRPARK AMORINE" e veronica molto chill disse "va bien". Quindi ci incamminammo....



T/N POV:

haha fanculo Chester quel bel patatone caldo di Lawrie è meglio!!!mi incamminai verso lo starpark e incontrai Emily lakaka....... QUELLA BUTTAN- "amore mio tesoro vuoi un autografo per caso?? Si però basta paparazzare mi urta!" e chi era quella..? Sembrava una fan di melanzana Martini o qualcosa del genere... comunque le dissi "cazzo vuoi buttana tu, e quell'altra di Emily lakaka" sta Troia chi si crede di essere?? quindi corsi direttamente alla sala HUB dello starpark (dove sono Larry lawrie) e mi ritrovai davanti una scena pietosa... Larry stava baciando il rule book.. lo buttai a terra e andai verso lawrie per limonarlo!!! Emily lakaka stava per esplodere mentre la sua amica troietta era abbastanza incazzata mi gridó contro " Andicappata frocia impiccati soffocati ucciditi nel sonno spero che prendi fuoco mentre fumi un puffo oppure spero che lawrie ti inculi così fortemente che non puoi camminare più per il resto della tua vita spero che ti vada quella merda di sabbia nella tua vagina Troia DEVI MORIRE!!" Emily si mise a ridere. Lawrie le disse "cazzo ti ridi?" E lei disse "perché io.............

chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora