*t/n* yandere psycho:)

478 8 1
                                    

T/N POV:

Eh si ragazzi, mi veniva da bestemmiare ma mi ero innamorata di un frocio ginger giullare.. In tv c'era una ragazza che chester guardava molto ✨passionatamente✨ (stava per sburrare) e questa cosa mi urtò particolarmente, perché si era bella, ma modestamen- no scherzo era più bella lei, PERÒ CAZZO ERA IN TV, IO DAVANTI A LUI!!! intanto Chester mi stava chiamando ma io non lo degnai di uno sguardo, ero troppo immersa nei miei pensieri, fino a quando non urló"*T/N MA CI SEI O NOO" saltai in aria, cioè ma che cazzo di modi sono per parlare con una ragazza, ma feci la bella faccia a cattivo gioco e gli dissi "oddio scusami ero troppo immersa nei miei pensieri" e lui mi rispose che non faceva nulla. Poi mi disse che, c'era un piccolo problema, in quel castello non c'erano altri alimenti oltre alle caramelle quindi dovevamo andare a cena fuori, o almeno ordinare qualcosa. stavo per dirgli "si ovvio nessun problema, a che ristorante andiamo?" ma lui decise di ordinare a domicilio. quindi ordinammo due pizze margherite, e tutto apposto fin qui. però il fattorino lo conoscevo bene.. era forbiciuso. il cazzo di ragazzo di quinto superiore che odiavo a morte(pure calabrese) (di rc city) quindi mi nascosi dietro chester, ma era un nano, quindi non funzionó tanto... mi vide e fece finta di nulla.. ma cazzo ero imbarazzata da morire perché quel coglione mi piaceva anche, TRALASCIAMO QUESTO, la nostra serata andò bene diciamo, poi andammo a dormire, io nella stanza della spasticosa (che nel mentre era rimbambita all'ospedale), ho detto benino perché quel coglione di chester non mi ha SFONDATO DIO CROSTINO, ma dovevo placare i miei ormoni quindi la mattina dopo mi svegliai abbastanza tranquilla, fino a quando non vidi il bigliettino lasciato da chester nella porta con su scritto "sono andato a cercare una ragazza, quella di ieri in tv, torno subito credo" okay adesso mi ha proprio scartavetrato le palle che non ho, quindi me le ha fatte crescere e poi ROMPERE. passarono 1, 2 ,3 ore , e chester non tornava, o almeno così credevo , perché nel mentre mi stavo trasformando in ayano aishi, lui era tornato, ma non mi disse nulla.. quindi dopo di che uscii io, ma mi voleva seguire quindi dopo 67928 mila tentativi nel farlo restare a casa, mi inventai che stavo andando anche io a cercare quella ragazza, facendo finta di non aver letto il bigliettino lasciato da lui prima. arrivavamo a destinazione, e la vedemmo con lawrie, il fottuto robot dello starrpark. Chester aveva gli occhi a cuoricino spezzato, e io ero felicissima perché finalmente chester era il *mio* uomo. Io feci finta di consolare chester mentre nella mia mente stavo godendo manco un'inculata.

chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora