TN POV:
passeggiando per lo starrpark ero finita in un posto sconosciuto, era interamente colorato, e c'erano caramelle ovunque, all'inizio pensavo di avevo sniffato un po' troppa polverin bianca, ma poi mi sono resa conto che era tutto reale (purtroppo). Camminai e camminai per ore fini a quando non vidi un castello molto, ma molto colorato (a modi lgbtq+) (e anche alla edga(y) ) però ero persa, quindi decisi di bussare e chiedere informazioni, mi trovai davanti una ragazza con i capelli verdi, vestita manco le principesse disney, (ed era pure fetta a latte) o pensai nella mia mente "minchia questa più drogata di me è" perché saltellava manco fosse un coniglio squartato e sembrava un po' schizofrenica (schivava colpi immaginari) ma ragazzi, "si sa che le apparenze ingannano!" beh in quel caso non era così. Mi guardò dall'alto al basso, e ci fu un silenzio imbarazzante, quindi decisi di parlare per prima: "hey salve le volevo chiedere dove mi trovav-" manco il tempo di finire la frase che lei subito mi assalì dicendo "SIAMO A CANDYLAND DI CUI IO SONO LA PRINCIPESSA" nella mia mente pensai "minchia è fatta potentemente" io le risposi "umh si d'accordo, ma come me ne vado da questo posto..? mi viene da uccide-" non conclusi la frase, quella spastica poteva uccidermi da un momento all'altro perché,1- mi guardava malissimo 2- era mezza drogata schizofrenica e spastica e iperattiva e molti altri disturbi mentali che ancora non sono stati scoperti scientificamente" Mi rispose: "PERCHÉ TE NE VUOI ANDARE?!?! QUESTO POSTO È ✨STUPENDO✨ ED È ANCHE PRO ALLA LGBTQ-" ad un certo punto arrivò una palla gialla in testa alla spasticosa, lanciata da un ginger che sembrava abbastanza froci- (no ragazzi è politicamente scorretto!!!!!!) frociazzo. Devo dire che però era abbastanza figo, cioè era un giullare, ginger, aveva le lentiggini, MA A PARTE QUESTO, era decente a differenza della negra precedente (si scherza)...
STAI LEGGENDO
chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)
Fiksi Penggemarguys sono ironica quindi non cagatemi il brawl stars🌟