SPICY DEATH💭🖤

213 1 0
                                    

3° PERSONA POV:

la veritá era un'altra.... draco era venuto di sua spontanea volontà al campo di concentramentoa, e questo spaventava molto michela, veronica, egle erano scioccate .... ma invece emily era felice, perché draco era il suo favorite singer 👌🥰 (e simpava per lui, gli stava sotto come un treno) (w arghillá) angelo disse: io sto merda di frocio emo der cazzo non lo volevo ma più siete nelle
docce meglio è!!!!
egle disse: iuppi più persone da stuprare<3
con draco quello che si era aggiunto al campo era casino, solo casino. ma era giugno, metà giugno, quindi stava per chiudere, avrebbe chiuso il 15, era il 10, e in quei 5 giorni poteva succedere di tutto, infatti questo è quello che successe...Adam e Michela erano da soli nelle stanze...Adam si avvicinò lentamente alla ragazza dicendogli nell'orecchio "Sai che amo solo te?"....michela rispose "Si lo so....anche io" come se non si sapeva che era andata a scopare nell'altra camera il famoso canadese ma dettagli...."Buonanotte amore" "Notte" appena gli occhi del ragazzo si chiusero, michela che aveva fatto finta di dormire, lentamente si alzò e andò nell'altra camera (dove c'era Luke ofc) e poi...ve lo devo dire? Credo che Adam al suo risveglio non passava dalla porta (per la lunghezza delle corna) (e si vi chiedete perché Adam dormiva è perché era il riposino pomeridiano che gli aveva concesso Angelo)....passando ad un'altra ebrea, Egle! Perché no? Era al lago con Calimero il pulcino negro (no si gioca ofc) "Bel posto!" disse Egle "Beh...è il mio posto preferito...ci tenevo a fartelo vedere..." disse fata francesco "hahah grazie!" fata francesco ad un certo punto, il ragazzo arrosí ad un pensiero che aveva in mente...(eh che mente) "Huh?" "Niente,niente...." il ragazzo un po' lunatico prese la mano della ragazza e andarono in un posto sconosciuto (vi dico solo che hanno fatto atti osceni in publico non aggiungo dettagli amorini miei, fatevi i cazzi vostri) ehm...ehm....bhe....questa storia doveva essere su Chester x t/n bhe...andiamo da loro no? (si) Andiamo nel castello Lgbtq+, i due ragazzi erano davanti alla porta a guardarsi negli occhi "Cosa farai? Ti scoperai pure la porta?" "Cosa...." Chester era confuso alle parole di T/n "Ti scopi pure i robot, ti pare che non sento le notizie?" "okok, mi dispiace" "HUH?" t/n disse scioccata, e scoppia in risate "vaffanculo Chester" "mi sei manacat*"  "anche tu" e i bro finirò a limonarsi davanti alla porta, Mandy apri la porta scioccata..quindi ha provveduto con....la parola...."MANDY'S CANDIES" (la super) (aveva tirato una sgommata così forte che aveva sterminato mezza Latina) e nel mentre sbucarono Egle, Emily, Caparezza e Michela cantando "Buon compleanno principessa" perché era il compleanno di Mandy......BUON COMPLEANNO PRINCIPESSA, STASERA È LA TUA FESTA, SEI DIVENTATA DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.......ehmmm....Caperezza dopo il compleanno della drogata fan del fentanyl, andò da Buzz per chiarire una "cosina" "Buzz." "Caparezza" "Buzz...ti ho visto ieri con quel arrapato di dinosauro Doug" "Ehmm..." (btw, oggi giornata corna?"yess) "Io, ti lascio. nostro figlio stará con me." "ok" Caperezza prende un lancia fiamme...Buzz brucia ed Caparezza diventata un'omanasessuale basta.........EHM EHM...passiamo ad Angelo ed Emily e poi Emily....Angelo ed Emily vivendo sotto ad un ponte (oltre al campo) bhe...i loro genitori (Adolf e Benito, dove avevano preso la passione per la tortura) che non gli avevano dato manco una lira...(non tanto mari cristi) quindi i due ragazzi facevano gli artisti di strada, angelo adolf cantava, ed emily disegnava (di solito la creatura di portals) (prendeva 20 euro al giorno) però dopo un po' notó che quel bestia di angelo guadagnava più di lei.. quindi decise di rubargli il format, e inizio a cantare canzoni molto hot (le canzoni di draco e di melodie) (quella ultra bucchinara mega hot in fiamme) ad un certo punto, vide draco passare per le strade e per la nostra carissima emily era una love story, i film mentali, TUTTO STAVA DIVENTANDO REALTÁ. draco vide che emily stava cantando la sua canzone uwu e tipo gli venne il pisello duro e ad emily anche (non aveva il cazzo) (menomale ew il cazzo) emily lo guardó con i cuoricini negli occhi e tipo draco stava per sburare però ochei🧓 (intanto stava venendo paparazzato) draco fece l'occhiolino ad emily quindi andarono in un luogo isolato (non so luoghi che solo draco conosceva) con angelo che gli bestemmiava e ruttava dietro perché aveva abbandonato il luogo di lavoro. intanto emily e draco iniziarono a limonare duro, però da dietro spunto .... MELODIE (quella puttana di latina) quindi draco era abbastanza fottuto, ma poi gli venne un'idea, disse "perché non facciamo na cosa a tre" e melodie subito disse "si onichan certo arigato🫰🏼🫰🏼 uwu" emily era un po schifata ew melodie però accetto lo stesso perché ... per draco questo ed altro!! dopo la scopata, emily era jeulos girl quindi bruciò melodie (good ending) però ad un certo punto arrivò angelo, e vide melodie in fiamme (non gliene fottè un'emerito cazzo) però inizió ad insultare draco in latinese, e lo mandò nelle docce perchè secondo lui aveva molestato emily.. nel campo di concentramento intanto c'erano adam e michela che si guardavano molto awkardamente, adam sapeva della notte precedente (si sentiva orgasmare in canadese) però a lui non importava più di tanto perché anche adam si era fatto luke, e michela lo sapeva... quindi presero una decisione, diventarono poliamorosi!! quindi dopo chiamarono luke in stanza e si abbracciarono (successivamente limonarono e poi scoparono) (michela inculava luke e adam gli succhiava il cazzo) emh? cosa? vabbè . dopo tutti questi avvenimenti, i nostri ebrei scomparvero...e due giorni dopo furono trovati i loro corpi smembrati e ricoperti di sborra... tutti tranne quello di emily lakaka, draco, edgar, fang adam e luke (tutti tranne emily e gli altri ebrei escluso adam erano sopravvissuti) .........luke tornò in canada, ed era scioccato, ma non sapeva come spiegare bene... invece ad adam non gliene fotteva nulla perché ... aveva manuel (eh si ragazzi adam è ghei) (ew i froci)
FINE (per ora) (faremo un'altra storia)

raga, e voi che vi aspettavate una chester x tn seria? nahh (comunque dopo hanno scopato) (dovevo descriverlo scusate...😞)

chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora