campo di concetramento MELANIE (parte due:3)

144 1 0
                                    

3° PERSONA POV:

mentre melodie e draco ci davano dentro 🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑, angelo era ancora più pazzo esaurito di prima, quindi inizio ad urlare "PERFETTO EBREI! ADESSO SUBITO NELLE DOCCE!!"
veronica: zitto coso fituso che ti faccio un genocidio
angelo: ZITTA CAPAREZZE
e cose così. oltre questo però, voi non sapete la vera realtà del campo di concetramento melanie, e le persone che ospita, quindi ve le presenteremo subito!
allora prima ebrea, quella og, è ovviamente emily lakaka, la sorella di angelo (anche chiamato adolf) poi c'era egle, la fan di melanie martinez, michela e caparezza 1 stars (anche detta veronica) beh fino ad un giorno... dopo bombe, mazzate e cose varie, si aprirono di nuovo i cancelli del campo MELANIE, ed entrarono a far parte due nuovi visi, più un terzo.. che arriverà prossimamente... il primo si chiamava liuk (luke o come cazzo se scrive) che era un canadese venuto in vacanza allo starr park de latina, e pensava di essere entrato in un campo estivo gratuito ma in realtà la verità era un'altra..... (anche se non c'è tanta differenza)poi invece, l'altro si chiamava adam, beh adam era un'ebreo diverso dal solito, infatti forniva le bombe, le armi, e il fentanyl ad angelo, quindi era anche raccomandato. nel campo MELANIE c'erano diverse situazioni amorose c'era egle, che stava con calimero!! (anche detto francesco) poi michela era innamorata di luke (liuk) ma stava con adam... , invece caparezza, anche detta veronica, era sposata con buzz, ed aveva anche un figlio, di nome gus!!! ed angelo stava... OOOO *rullo di tamburi* CON UN CROSTINO!!!!!! si ragazzi, erano molto strani. una giornata tipo al campo di concertamento era :" EGLE/EMILY/CAPAREZZA/MICHELA SALUTA" "no angelo dai che ho fatto" "va bene non ti tolgo😒" "ti tolgo fra 20 min, puoi rientrare domani" e i nostri cari ebrei erano stanchi di tutto ciò, ma non potevano ribellarsi. le attività erano molto strane... gli ebrei dovevano fare attività "socialmente utili" come sollevare pesi e cose del genere, poi 1 volta alla settimana, un ebreo andava nelle docce MELANIE, che erano state costruite interamente dal nostro angelo e nelle docce c'era una statua di melanie, e delle farfalline che rappresentavano la libertà (che gli ebrei non avevano e non avranno mai) mentre michela era nelle docce, luke si avvicinò, ed iniziò a parlare in ✨canadese✨ "emu schiusmami ma this is not a summer campo that's a concentration campo💔💔😾" michela gli rispose in napoletano, ed il povero ragazzo non capendo un'emerito cazzo se ne andò.. (dalle docce) e provó ad uscire dal campo..ma angelo lo fermò "ao coglione de merda chi te credi de essè? te piglio a pizze te faccio volá tutti i denti, canadese der cazzo!!" il povero canadese non capì nulla, solo il tono minaccioso del nostro h1tler quindi si mise nell''angolino a piangere con una palla per consolarsi... e ricordò i suoi tornei di "soccer"  e adam mentre lo vide piangere disse "no amore mio non piangere😭 se vuoi ho un po' di fentanyl che mi avanz-" sentì un pugno sfregiare la sua faccia, ansi due, erano egle e caparezza.... (caparezza era sua cugina) (la cugina di luke)
Egle: ADAM CHIUDI QUELLA BOCCA DE MERDA
Caparezza: LO FAI ANDARE IN OVERDOSE
e cose così.. mentre i tre cristiani si sciarriavano, arrivò angelo con un new entry.......
tutti: DRACO?!????
draco: che cazzo è successo scus? perché così scioccati?!!???
veronica ed egle guardarono adam come per dire "lo hai drogato così in fretta..?" ma in realtà la verità era un altra.....

chester x reader (spicyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyttttttc +18 smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora