Dopo ore di viaggio, i vari controlli che c'erano all'aeroporto, che sembravano non finire mai, e aver preso un taxi, finalmente arrivo nel monolocale affittato fino a qualche giorno prima.
Essendo un monolocale era una stanza molto piccola, però non mi potevo di certo lamentare, visto che sicuramente potevo trovare di peggio.
Poso le valigie e il mio zaino a terra e, senza pensarci due volte, mi butto immediatamente sul letto.
Era stata una giornata davvero pesante quella che avevo appena passato.
Tutto ad un tratto mi ricordo di quei ragazzi che avevo ascoltato qualche ora prima in aereo, quindi senza esitare un momento, prendo il telefono, collego le mie cuffie al dispositivo e mi fiondo immediatamente su spotify.
Vado nella barra di ricerca, digito "bnkr44" e clicco sul primo risultato che trovo.
Noto subito che hanno fatto uscire ben 4 album, di uno è una deluxe.
Sono rimasta non so quante ore ad ad ascoltarli, mi piace davvero un botto il loro modo di fare musica e le canzoni sono davvero molto orecchiabili.
Dopo aver ascoltato per varie ore la loro l'intera discografia di spotify decido di cercare il gruppo su instagram.
Dopo un po' capii che il collettivo musicale era formato da ben 6 ragazzi, ovvero Fares, Piccolo, Erin, Faster, Jxn e Caph.
L'ultimo nome non mi è stato affatto inosservato, visto che Caph era l'abbreviazione di "Beta Cassiopeiae", ovvero una delle varie stelle che fa parte della costellazione di Cassiopea, la mia costellazione preferita.
Controllai l'orario sul telefonino, mi sono accorta che erano le nove di sera e, visto che ero stanca e non avevo tantissima fame, decisi di fare una bella doccia calda, che sinceramente dopo quella giornata ne avevo proprio bisogno, e infine un po' di skin care che non fa mai male, anzi.
Mi sdraio sul letto, presi il telefono e decido di girare un po' per insta, però, dopo neanche dieci minuti già mi ero addormentai col telefono acceso in mano.
*spazio autrice*
ma ciaooo
scusate per il capitolo corto, ma non ho avuto molto tempo per scrivere,
vi prometto che il prossimo capitolo lo farò più lungo🥹🫶🏻
mi scuso di nuovo per vari errori grammaticali o cose del genere, spero che il capitolo vi sia piaciuto lo stesso,
ci vediamo dopodomani con un nuovo capitoloo🫶🏻
STAI LEGGENDO
sei la mia stella⭐ || caph x reader
Hayran Kurguniente spoiler ragazzi, scoprirete tutto leggendo