9

22 4 5
                                    

Forse però il verdino aveva proprio ragione a non mollare e combattere.
Magari era arrivato il momento della sua vittoria.

Izuku's pov:
Il vento sfiorava leggermente i miei ricci verdi mentre impugnavo la sciabola, cercando per la milionesima volta di sconfiggere il mio avversario.

Presi la rincorsa, tenendo saldamente la spada. Puntai lo sguardo su di lui. Quel giovane dai capelli color del grano, arrogante e orgoglioso.

Ma non feci ciò che si aspettava, anzi lo lasciai stupito. Gli corsi alle spalle pensando di bloccarlo, ma era troppo tardi lui aveva già capito la mia mossa, facendomi inciampare con il suo piede, non lasciandomi la vittoria.

Izuku:-Uffa!- sbraitai aper la milionesima volta

Bakugo:-Regola numero uno MAI ABBASSARE LA GUARDIA-mi gridò, girandosi di spalle in modo da raccogliere la spada che era volata dalle mie mani

Era il momento , la fortuna girava dalla mia parte.
Mi alzai di colpo, corsi nella sua direzione, e appena si voltò, lo bloccai al suolo.
Il mio piccolo corpo era a cavalcioni su di lui, non rendendomi conto della posizione in cui eravamo, iniziai a gridare.

Izuku:-Mai abbassare la guardia, giusto!- dissi orgoglioso della vittoria tanto attesa

Bakugo:-Giusto-disse, ribaltando subito le posizioni

Arrosì velocemente, quel suo corpo possente al mio in confronto, così bene scolpito. Quelle iridi erano puntate quelle mie, nessuno dei due riusciva a sbloccare quel contatto, così megnetico.

Bakugo's pov:
Ero sopra di lui non accorgendomi di ciò che avevi appena fatto.
Ero rimasto incantato dai quei due smeraldi, potevo osservarlo meglio.

Tutte quelle lentiggini sparse sul suo volto, sembravano piccole stelle, come se un pittore avesse studiato nei minimi dettagli dove collocare ogni singolo punto. Non riuscivo a muovermi, come se quei occhi mi avessero stregato.

Uraraka's pov:
Uscì nel giardino del palazzo, portando con me la merenda preparata per il principe ed il suo ospite.
Ma vidì la scena di cui non avrei mai voluto vedere .

Uraraka:-Principe!-gridai, correndo incontro ai due.
Erano uno sopra l'altro e non riuscivo a capire ciò che stava succedendo.

Bakugo's pov:
Mi avvicinai al suo orecchio:-Attento a sfidarmi- dissi poi sollevandomi.

Uraraka:-Izuku-kun stai bene?- chiese aiutandolo ad alzarsi.

Izuku:-Si non preoccuparti-rispose ancora più rosso in viso, non copì molto la sua reazione.

Uraraka:-Principe, la merenda è sul tavolo, l'allenamento di oggi è concluso, giusto?- disse sorridendo

Izuku:- Grazie mille Uraraka-san- rispose correndo immediatamente al tavolino

Mi venne da sorridere, spontaneamente, sembra un bambino, che sorride anche per la più piccola cosa.

Uraraka:-Che intenzioni hai?- mi disse avvicinandosi in modo minaccioso

Bakugo:-Ah!?-risposi

Uraraka:-Sappi che Izuku non si innamorerà mai di un arrogante come te, quindi arrenditi-disse avvicinandosi

Bakugo:-Tu invece pensi di vincere?- presi fiati e mi avvicinai al suo volto:-Perchè so che vincerò- sorrisi soddisfatto, raggiungendo così il ragazzo dai folti capelli verdi

Chissà chi sará il fortunato a vincere il cuore del piccolo principe dai folti capelli color prato. In fondo, in amore o si vince o si perde, ed il nostro arcere dai capelli color del grano non sembra disposto a perdere.

Lasciami perdere nelle tue iridi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora