Benvenuti e bentrovati!

153 9 8
                                    

Dicono che non è mai una buona idea quella di tirare fuori le storie rimaste nel cassetto. Peccato che ne esistono alcune che dentro quel cassetto non ci vogliono proprio stare, e che in determinati momenti dell'anno insistono per essere portate nero su bianco sulla carta e dare un volto e una voce ai loro personaggi.

Ecco perché stasera ho deciso di iniziare a postare questa nuova avventura. Non so ancora se si tratta di una buona idea, se forse aveva più senso aspettare di avere qualche altro capitolo per le mani e non di mettermi a pubblicare di pancia, senza nemmeno starci a pensare troppo. 

Chi mi conosce sa quanto gli anni della Rivoluzione francese mi appassionino, per questo era inevitabile che un giorno mi avventurassi in un fantasy ambientato in Francia. 

Ho scritto il pitch molto tempo fa e anche la scaletta era pronta sulla mia scrivania da un bel pezzo - e intanto aveva preso anche un bel po' di polvere -

Ho immaginato questo racconto come una fiaba moderna, e come in tutte le fiabe l'amore spesso viaggia molto vicino alla morte. 

Confesso di non essere molto portata per il genere romance, ma almeno per questa volta avevo voglia di scrivere qualcosa di diverso, più leggero, una sorta di coccola in un periodo pieno di interrogativi e sfide per me molto grandi. 

Che sia stata o meno una buona idea, lo lascio al vostro giudizio di lettori. 

Lascio la parola a Tristan e Anais e alle loro avventure.


**** Potete trovarmi anche su Instagram con il profilo le_storie_di_fedra


**** Attenzione! ****

Questo libro è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono frutto dell'immaginazione dell'autrice o sono usati in maniera fittizia. Qualunque somiglianza con fatti, luoghi o persone reali, o di fantasia, viventi o vissute, è del tutto casuale.

Ogni riproduzione, totale o parziale, e ogni diffusione in formato digitale non espressamente autorizzata dall'autrice è da considerarsi come violazione del diritto d'autore e pertanto punibile penalmente. 


La promessa dello StregoneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora