Arrivammo all'ultimo piano,davanti a noi c'era un'enorme porta bianca,contornata con decorazioni dorate,con su inciso la scritta: Pascal.
Mio padre tirò fuori la chiave,o meglio il mazzo di chiavi e con un sonoro scatto,aprì la porta,e quello che mi ritrovai davanti fu spettacolare.
Le pareti erano sulle tonalità del bianco,il tetto era circondato dai led e davanti c'era una televisione di almeno 70 pollici,con davanti un divano immenso,rigorosamente bianco.
Anche la cucina era grande,vicino al lato cottura c'era un grande bancone fatto di marmo.Nel lato sinistro invece c'era una scalinata che portava al piano di sopra.
Ma il pezzo forte dell'appartamento era il balcone di vetro che si affacciava sul Central Park.«Vi piace?» Ci chiese nostro padre guardandosi attorno con un sorriso stampato in faccia.
«Preferivo la villa»
«Ma che dici Ivan,è meraviglioso» Dissi io guardando l'appartamento.
«Sono felice che ti piaccia Kath» Disse sorridendo
«Devo dire che abitare vicino al Central Park è tutta un'altra cosa» Disse Jeff avvicinandosi alla vetrata
«Non pensavo fosse così bello» Disse mio padre affiancandosi a lui
«Ivan porta Milo in camera tua,ci sarà di sicuro la Playstation»Mio fratello senza farselo ripetere due volte sfrecciò al piano di sopra,seguito da Milo,che prima di andarsene mi scoccò uno sguardo,fortunatamente non era stato notato dai due uomini.
Ci sedemmo tutti e tre sul tavolo dove nei giorni successivi avremmo pranzato.
Il tavolo era fatto in legno d'ebano. Le sedie erano invece molto confortevoli e morbide,fatte di pelle.«Allora,dove andrà Kath a scuola?» Chiese Jeffrey lanciandomi uno sguardo
«Alla Ef Academy,si sa che è la scuola migliore di New York,e poi ha anche un valore affettivo per me.»
«Quindi sei ancora decisa a seguire le orme di tuo padre?» Mi chiese Jeff
«Non penso ci siano altre alternative,recitare mi fa sentire me stessa» Risposi meritandomi uno sguardo orgoglioso da entrambi
«Sai Kath,anche Milo va alla Ef,al 14th grade»
«Anch'io dovrei essere al 14th grade,vero papà?»
«Sì tesoro,anche tu» mi disse mio padre sorridendo. «E c'è anche un'altra sorpresa» Disse lasciandomi rimanere di stucco.
«Ti ho messo nella classe dove ci sono anche Meg e Sabrina»
Rimasi pietrificata dalla gioia,Meg e Sabrina erano le mie amiche più care,andavamo insieme all'asilo e ai primi anni di scuola primaria,quando andavamo a New York stavamo sempre iniseme,e con il passare degli anni il rapporto si è sempre più rafforzato.
«Non sei felice?» Chiese mio padre risvegliandomi dal mio stato di trance e corsi subito ad abbracciarlo.
«Non pensavo! Davvero è la notizia migliore dell'ultimo decennio!» Dissi pervasa dalla gioia.
«Pensavo che Meg e Sabrina studiassero canto»
Meg era diventata famosa per la trilogia di film Zombies di Disney Channel,che effettivamente è un musical, e Sabrina ha iniziato con la recitazione facendo film su Netflix come Tall Girl o Work It,poi si è dedicata alla musica.
Ho sempre saputo che la loro vocazione fosse il canto,e sapere che frequentavano il mio stesso indirizzo per la recitazione mi aveva aperto un mondo di felicità.
«Mi è stato detto che Meg e Sab studiassero entrambi i corsi,perciò ho fatto una chiamata per accertarmi»
«Grazie mille pap໫Dovrebbero anche esserci il figlio di Eisner,Luke,poi Trevor e molti altri amici di Milo,sono sicuro che ti troverai benissimo,è tutta gente come noi,nessun fan sfegatato o altre persone che disturberanno i tuoi studi» Disse Jeffrey concludendo il discorso.
«Poi con la tua bella presenza farai una bella figura,Mini Pascal» Aggiunse con un sorriso.
STAI LEGGENDO
Lights,Camera,Love~Milo Manheim
Teen FictionLei,timida ma stronza al punto giusto. Dopo la separazione dei genitori dovrà trasferirsi a New York per il lavoro del padre,ma anche per seguire la sua passione. Si dovrà scontrare con un'altra testa calda,Milo Manheim,che condivide il suo stesso s...