Benvenuta nella mia vita

101 5 0
                                    

E' tanto da elaborare, ma sopratutto è troppo da reggere sulle spalle di una ragazza di soli ventunanni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E' tanto da elaborare, ma sopratutto è troppo da reggere sulle spalle di una ragazza di soli ventunanni. All'inizio ero scioccato, quando mi ha confidato il piano di suo padre, poi ero incazzato a pensare come trovava il suo relax.

Si incazzato, e non poco, ma non con lei, con chi l'ha obbligata a dover trovare un modo per doversi estraniare dal mondo per quache minuto.

Il sesso, capisco, che per Freya è diventato una droga da cui è dipendente, solo perchè nessuno le ha dato modo di esplorare altri modi per evadere dal dolore e dalla rabbia. Acconsentire ad una atto del genere sapendo il motivo, è uguale ad una violenza, perchè lei potrà essere assuefatta dall'appagamento chimico che produce quell'atto, ma chi lo faceva con lei era solo un bastardo, figlio di puttana, che invece di aiutarla, la usava.

Non ho avuto il coraggio di approfondire diversi argomenti, dato il suo stato emotivo.

In primis, lo sta facendo ancora? Se si, con chi? Quando?

Secondo e non per importanza, perchè non può semplicemente mandare al diavolo la sua famiglia? Non ha problemi finanziari e potrebbe esaudire il suo sogno, quindi c'è qualcosa che non mi ha detto, qualcosa che le impedisce di mandare tutti a quel paese, vincolandola a loro.

La cosa che più mi fa male in questo momento, è la consapevolezza che Freya è sola!

Non ha una famiglia su cui appoggiarsi, anzi, sono la fonte dei suoi dolori, non ha amici se non Alessia, non ha un amore, probabilmente non ci crede nemmeno a quel sentimento, mi è stato abbastanza chiaro quando mi spiegava perchè secondo lei io non ero una persona adatta al sesso, come solo atto fisico d'appagamento

La verità?

Non lo avrei mai fatto con lei, ma l'ho fatto con altre, molte volte, poi ho smesso, perchè io sono in parte, quello che ha detto Freya, ogni singola parola, amo il calore corporeo, le coccole, i baci, ma dall'altra parte, io cerco qualcosa che non tutte possono darmi, la complicità, l'erotismo, la passione e una cosa su cui ha toppato alla grande è che...

io amo i preliminari

ma posso farli solo quando la persona che ho davanti, mi fa tremare il corpo e l'anima, perchè sono intimi e come tali non sono da confondere con una scopata!

Quindi, non avrei mai fatto sesso con Freya, o perlomeno non secondo le sue regole, non la userei mai e nemmeno le permetterei di continuare a dipendere da quella reazione chimica solo per trovare pace nel mondo di merda che la circonda.

Non ho chiuso occhio per quasi tutta la notte, sopratutto dopo averle sentito proferire, in dormiveglia,  la frase

"io e te, Nathan"

Ho fatto un pò di ricerche su internet durante la notte, ma è bastato scrivere,

"Freya e Nathan" che ogni risultato, riportava  una parola in comune "deceduto"

Bring Me To Life (Antinori's Series #2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora