Sei una fata?

119 6 0
                                    

Non sono un gran cuoco, ma Clarena mi ha insegnato piatti basici con l'intento di non farmi morire di fame, le volte che rimanevo a casa da solo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non sono un gran cuoco, ma Clarena mi ha insegnato piatti basici con l'intento di non farmi morire di fame, le volte che rimanevo a casa da solo.

Questa sera ho preparato un'insalta di pollo, o meglio dire, ho cotto i petti di pollo e tagliati a strisce fini li ho mischiati al preparato per insalata di riso, ho aggiunto la mozzarella et voilà.

Mentre mescolo bene l'insalata, sento la porta di una camera chiudersi e poco dopo la voce di Freya invade la cucina

<che profumo, cosa ci offre lo chef stasera?> mi sta prendendo per il culo?

<insalata di pollo> la informo

Mi volto e la scruto per capire si sta beffando di me, sorride mentre si avvicina, con indosso la mia t-shirt di ieri che le fa da vestito e che mi fa nascere un sorriso sulle labbra

<apparecchio se mi dici dove trovo le stoviglie>

<nel primo cassetto ci sono le posate, nel terzo le tovagliette e nella vetrina infondo i piatti e bicchieri> le spiego senza toglierle gli occhi di dosso.

Più volte ho fatto caso a come si muove, è aggraziata, leggera ma decisa, la sua indole di ballerina è innegabile, anche se non l'ho mai vista all'opera. La schiena sempre dritta, non come me che a volte sembro il Gobbo di Notre Dame. I suoi piedi tendono all'esterno, tipico delle ballerine di danza classica e quando si abbassa e si rialza è sensuale e perfetta.

Scuoto la testa e ritorno all'insalata di pollo, ricordandomi che non dovrà mai succedere niente tra noi, almeno non fino a quando capirò, che lei non mi vede solo come un uomo dotato di pene, ma come una persona con dei sentimenti e emozioni, me lo impogo e me lo ricordo ogni singolo minuto!

Voglio aiutarla e farle comprendere che si può stare bene anche senza tutto quello che faceva parte della sua vita, voglio che rida di più, voglio vederla serena.

Poso la ciotola in tavola con il pane, olio e sale

<pronto> l'avviso, mentre afferra l'acqua dal frigorifero. Ci sediamo sugli sgabelli e lascio che sia lei a farsi il piatto per prima.

Mentre sto per mettere in bocca il primo boccone, sento la sua voce che parla ad Alexa

<Alexa riproduci Maximillian> sorrido a quel nome, perchè adoro questo cantante, lei mi guarda e mi fa un occhiolino complice, poi iniziamo a mangiare con Beautiful Scars come sottofondo

*******************

<tocca a te> le dico, afferra una carta dal mazzo e legge. 

Dopo cena mi è venuta fantastica idea tirare fuori il gioco in scatola "Obbligo o Verità", ma già dopo il primo giro mi ero pentito di averlo fatto, quando mi ha obbligato a ballare sulle note di Despacito. Freya dopo i miei "primi passi" ha iniziato ridere come una foca coprendosi il viso con le mani per nn dover più assistere alla mia stupenda performance.

Bring Me To Life (Antinori's Series #2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora