Amore

462 28 5
                                    

Ragazze, da dicembre ad ora sono successe tante, troppe cose. La scuola mi ha ucciso, sono caduta "in depressione" per colpa di quello che mi piaceva. Mi sono fidanzata con un ragazzo ma l'ho lasciato dopo neanche quattro giorni perchè era possessivo, estremamente assillante e voleva sempre comandare lui, anche sulle cose più stupide. Negli ultimi due mesi poi ho avuto un blocco. Non sapevo più cosa scrivere. E quasi quasi non ne avevo più voglia. E se io non avevo voglia di scrivere, vuol dire che stavo proprio male... Detto ció, grazie mille per essere rimaste, sul serio, non so proprio come ringraziarvi. Siete fantastiche!
Perdonatemi, anche se ve l'ho chiesto troppe volte, ma vi prego di farlo l'ennesima volta. Non ho aggiornato perchè non stavo bene nè con me stessa nè con gli altri. Non è che volevo farvi un dispetto o cose del genere.
Detto ció, un bacione, e godetevi il capitolo...sarà un capitolo con una marea di scene di sesso. Se non siete "psicologicamente" pronte a ció (AHAHAH) o vi puó dar fastidio, vi consiglio di non leggere. Bacioni❤️

Medison pov
Ed ora? Cosa posso fare? È come se fossi bloccata in una boccia di vetro. Non sento più niente se non il mio cuore che batte nella mia gabbia toracica. Voglio sul serio concedermi ad un mio alunno?

A Zayn ❤️:
Fanculo la cena, fammi tua.
Invio o non invio? Sembro una morta di cazzo...sento il mio centro bruciare tra le gambe, che chiudo istintivamente.
Premo invio chiudendo gli occhi.

Da Zayn ❤️:
Dio santo piccola, sono eccitato come non mai. Ti prenderei contro ogni superficie di casa tua...

Mi mordo il labbro osservandolo tastarsi il cavallo dei pantaloni dal balcone difronte al mio.

A Zayn ❤️:
Ti giuro, mi vergogno un sacco a scrivertelo, ma sono fottutamente fradicia ed ho bisogno di te.

Non mi sono mai masturbata prima, ma ho voglia di provocarlo. Infilo una mano nelle mie mutande e lo vedo sgranare gli occhi lanciando il telefono sul tappeto ai suoi piedi.

"Cugina, io esco!" Sento Ayla gridare prima di sbattere la porta.
Arriccio un dito al mio interno gemendo forte.
Guardo il balcone di Zayn, ma di lui nessuna traccia.
Sento un soffio caldo sul mio collo e mi volto velocemente, spaventata.

"Non puoi masturbarti avanti a me Dio santo, non puoi" geme togliendomi le mutande e portandomi sotto di lui.
"Sei troppo vestito" gli sussurro sbottonandogli la camicia.
"E tu troppo pronta" si morde il labbro iniziando a strusciare i suoi fianchi sul mio centro pulsante.
"Togliti sti fottuti pantaloni e fammi tua" gli succhio la pelle al disotto dell'orecchio ricevendo un forte gemito in risposta.
"É la tua prima volta Med?" Mi sbottona il reggiseno iniziando a leccarmi ogni centimetro di pelle scoperta.
"Chiudi le tende Zayn" gemo inarcando la schiena
"Oh cazzo, hai ragione" ridacchia alzandosi e serrando il balcone.
"Qualcuno qui è duro" rido solleticandogli i fianchi.
"Proprio te che ti stavi masturbando fino a tre minuti fa non puoi parlare" ride nel mio collo mentre si toglie lentamente i boxer.
Inizia a strusciarsi contro di me facendomi aprire le gambe.
"Ora non entreró ancora piccola Med, voglio prima abituarti" mi sorride rassicurante avvicinandomi al suo petto.
Fa aderire la sua punta alla mia entrata facendomi dilatare per poi strofinarsi dolcemente.
"È una tortura lo sai vero?" Mi fa ridere prima di appoggiare le sue labbra sulle mie. Cattura la mia lingua con la sua posizionandosi sopra e facendomi aprire le gambe.
Lo sento entrare poco alla volta.
"Dio mio Med, il preservativo" ansima nel mio orecchio
"Riesci a capire quando stai per venire?" Ansimo cercando di spingerlo maggiormente dentro di me.
"Sì, posso sentirti quindi?" Un gemito roco segue il mio "si" sussurrato lentamente prima di baciarlo.
Entra dentro di me ed io allaccio le gambe attorno ai suoi fianchi fino a sentire i suoi testicoli contro il mio sedere.
"Quanto puoi essere bella?" Inizia a spingere stringendo i miei seni tra le mani.
"Puoi essere mia?" Mi guarda negli occhi. Quegli occhi così scuri ma così limpidi allo stesso tempo.
"Sono già tua" sorrido graffiandogli la schiena.
È la mia prima volta, ed a differenza di quello che dicono non ha fatto tanto male. Ha solo pizzicato per poco all'inizio. Ora ció che sto provando è inspiegabile a parole.
"Med, sono vicino" lo sento trattenersi dentro di me.
Io mi aggrappo al letto sentendo il liquido pre-seminale riversarsi in me.
"Dio santo" esce venendomi sul ventre piatto per poi guardarmi con le labbra strette tra i denti ed un espressione di scusa.
D'istinto ne raccolgo un po' sul dito e lo porto prima vicino al naso, per poi leccarlo via con la lingua.
"Sei...oh cosa sei. Non puoi farmi ritornare duro dopo neanche cinque minuti a seguito di un orgasmo, cazzo" ride coprendosi con un cuscino ed arrossendo
"Ti dispiace se mi sego un attimo? Non riesco a stare eccitato e guardarti nuda con il mio sperma addosso" mi dice non guardandomi negli occhi.
"Mi dispiace sì" mi guarda sconvolto prima che io mi avvicini togliendo il cuscino e sostituendo la sua mano con la mia.
"Se ti faccio male, non so, dimmelo" arrossisco con voce tremante.
"S...stai andan...do benissimo" mi guida per breve tempo con la sua mano per poi lasciare a me in controllo.
Mi sento ancora bagnata e penso che lui se ne sia accorto perchè, stando seduta con le gambe incrociate, riesce a vedere la mia eccitazione gocciolarmi dal centro pulsante.
"Sei insaziabile anche te peró eh?" Ridacchia leccandosi le labbra.
"Ti va un 69?" Domanda. Lo guardo con occhi sbarrati e lui inizia a ridere, tutto mentre lo tocco. Normale no?
"Voglio leccartela" ansima facendomi dilatare maggiormente e facendomi sbarrare gli occhi.
"Sei così fottutanente schietto, sei un porco" gemo cercando di chiudere le gambe al suo sguardo voglioso ridendo.
"Buona, stai buona e fatti toccare" sorride raccogliendo alcune gocce della mia eccitazione con il pollice e portandoselo alle labbra.
"Sai, non ero mai stato con una vergine" ansima inserendo un dito al mio interno.
"Mhm..." assecondo i suoi movimenti avvicinandomi a lui con i fianchi.
"E tu sei così bella, ti giuro, ti sbatterei ovunque, sentirei ogni centimetro di te e tu ogni centimetro di me mentre spingo insaziabilmente tra le tue gambe. Ti prenderei in ogni posizione possibile solo per ammirare ogni parte di te mentre vieni gridando il mio nome" viene sulla mia mano continuando il suo gioco di parole sporche.
"Ti scoperei così forte Medison che staresti con il mal di schiena per tutta la settimana a seguire" mi stringo attorno a lui sempre di più, ricevendo un gemito di apprezzamento da lui.
Gli vengo sulla mano ansante, lui si avvicina a me e mentre sta cercando di baciarmi gli squilla il telefono.
"Rispondi" ridacchio mentre lui ricomincia a strusciarsi per gioco contro di me simulando un orgasmo.
"Aspetteranno" ride iniziando a succhiarmi un capezzolo come un bambino.
"Rispondo io eh?" Faccio entrare la punta del suo membro dentro di me aprendo le mie gambe
"F-fallo pure"
"Pronto?" Rispondo senza leggere il nome del contatto. Sento nel frattempo Zayn entrare ed uscire da me velocemente.
"Sono Ashton Irwin, chi parla?"
"Ashton, non mi sfracassare i coglioni" grida Zayn stendendosi al mio fianco e coprendoci con il lenzuolo.
"Buona scopata amicoo" riceve in risposta prima di chiudere la chiamata.
"Ho fatto l'amore con la ragazza più bella al mondo" mi bacia la testa prima di abbracciarmi.

1251 parole. Assurdo.😂😂

Medison, the teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora