Zayn

1.1K 52 2
                                    

Sette passi e sono vicino all'ufficio di Victoria, la vicepreside, è una mia cara amica.

Uno, vedo Hood baciarsi in un modo molto poco casto con Chiare contro gli armadietti.

Due, solita litigata al centro drl corridoio tra Sarah ed Ashton, quando capirá quella ragazza che lui è fottutamente innamorato di lei?

Tre, Miley e Lovato che si rimettono il mascara contro le porte delle classi.

Quattro, Niall Horan, segretario di Victoria, nonchè ragazzo che fa le fotocopie ai compiti in classe, mentre mangia una mela.

Cinque, Styles e Tomlinson che discutono del campionato di baseball che si terrá a fine anno.

Sei, Payne che cerca in tutti i modi di rimorchiare una ragazza.

Sette, ah eccomi sono davanto la porta di Viki.

"Medison" E chi è adesso?

"Sì?"alzo la testa girandomi verso la voce, oddio, quello scoiattolo imbizzarrito della mia preside, avete presente la faccia di uno scoiattolo? Non cip e ciop, quello tipo quel cartone...di quella foresta, dove arriva un orsetto lavatore e frega tutti gli altri animali per pagare un debito con un orso in cibo? Bè io sì peró non ricordo il nome e mettendogli degli spaghetti biondi in testa, ecco la mia preside! Esaustiva descrizione vero??

"Volevo dirle solamente che sta facendo un ottimo lavoro, la media di molti alunni è salita durante questo trimestre, lo comunicheró alla sua universitá e le faró avere dei crediti in più, meraviglio di come lei riesca a mantenere una classe di alunni pur essendo così giovane" mi dice strizzando un occhio, soliti tic, niente di ulteriormente proccupante, nella medis per intenderci...

"Grazie mille preside, ne sono lusingata"

"Sei speciale Collins" mi dice e se ne va camminando sui suoi tacchi a suola rossa, quanto ne desidero un paio, sono perfette. Nere lucide, tacco a spillo, suola rosso fuoco, perfette, peró i soldi che ho non mi bastano.

"Prof Med" nonono ti prego non lui

"Malik"

"Siete giovane eh"

"Non si origliano conversazioni private Zayn"

"Io non ho origliato prof, ho solp prestato attenzione a ció che ha detto quello scoiattolo" mi dice ridendo

"Oddio, la chiami anche tu scoiattolo imbizzarrito ahahah anche io"

"Ma è identica prof" mi dice continuando a ridere

Dopo numerose occhiatacce ricevute dai vari operatori scolastici, saluto Malik ed entro nell'aula di Viki, dobbiamo discutere su cosa fare sabato.

Medison, the teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora