Sono sugli spalti tra Ayla e Victoria, queste due mi stanno tartassando di domande.
Una è la mia vicepreside e sì, mi mette in soggezione e non poco.
Ayla è una che non smette di chiedermi cose su me e Med.
"Ed ecco a voi Medison Collins ed il suo cane Max per la sezione agilitá, come ben sapete vincitrori delle ultime tre edizioni di questo concorso, accogliamoli con un grande applauso" grida la voce metallica.
Wow, non pensavo fossero così bravi
"Guarda guarda quei pantaloncini le fanno un culo assurdo" grida Ayla dandomi una gomitata nell'occhio mentre applaude, stupida, fa un male cane.. ahahahah male CANE ahahaj qui ce ne sono tantissimi ok non fa ridere...ma hei, queste due mi stanno facendo diventare matto
"Esegue i primi tre esercizi con molta facilitá e grazia, ricordiamo signore e signori che Max è un cucciolo di aski" si sente un 'aw' generale da tutta la platea
"Oh no, il piccolo Max si è fermato più del tempo dovuto nel tunnel, questo gli fará perdere molti punti preziosi"
"Ma chiudi quel becco" grido io, ricevendo numerosissime occhiatacce dal pubblico ed un sorriso dalla bruna.
Ah però, Ayla aveva ragione, le fa un culo fantastico.
"Non morderti il labbro, ama quando lo fai" mi sussurra Victoria all'orecchio...parla di me a loro, Malik 1 a 0 per te
"Cosa ti ha detto su di me" accendo una sigaretta sussurrando all'orecchio della mia vicepreside
"Tante cose" dice prendendone un'altra dal mio pacchetto ed accendendola contro la mia.
"Del tipo?" accavallo le gambe con lo sguardo fisso su Medison e le sue curve
"Del tipo che se la fai soffrire ti stacco le palle o ti sospendo per corruzione di un'insegnante" soffia il fumo sorridendomi, puttana.
"Bene signore e signori, altri due concorrenti e poi la pausa per decidere i primi tre classificati, ringraziamo la giuria composta dai tre più grandi addestratori canini provenienti da tutto il mondo" Il tipo dal microfono continua a parlare, qualcuno lo strozzi.
Mi vibra il telefono in tasca
Come siamo andati??
Med XX
Fantastici piccola ♥♥
Dove sei che mi congratulo per bene? ;)
ZaynoXX
Nel mio spogliatoio.
Max è a bere, fai in fretta, sono tutta tua.
XX
P.s: puoi fare tutto ciò che vuoi in dieci minuti ;)
Hai capito la santarellina eh, bastano per limonare contro la scrivania, arrivo piccola.
XX
il tuo impaziente ammi.ratore
Ciao a tuttee, scusatemi per non aver aggiornato prima ma mi cancellava il capitolo e poi non avevo idee.
Grazie per i voti e le visualizzazioni!!!
Commentatee ♥♥♥
Alessandra
STAI LEGGENDO
Medison, the teacher
RomanceLa vita, stupido, buffo, miscuglio di avvenimenti. Tanto unico, quanto banale. Tanto appagante, quanto inutile. Tanto sorprendente, quanto incoscente. Se sei innamorata pazzamente di un tuo alunno, bè, non sei l'unica Se vedete in giro sia qui su wa...