Temi e sorprese

958 50 2
                                    

Medison pow.

Sono tornata a casa, dopo una lunga e stressante giornata di lavoro.

L'unica che ha saputo tirarmi su il morale è stata Viki.

Parlava solo del suo prossimo viaggio alle isole Fiji con  Luke, ma mi sono comunque divertita.

Ora sto iniziando a prendere il fascicolo con i compiti che mi hanno consegnato i ragazzi.

Alcuni sono monotoni, del tipo "amo scopare", altri sono un insieme di sentimenti, un groviglio così strano ed assurdo ma che sono in armonia tra di loro.

Il 70% dei temi che ho letto fin ora è passionale/ragazzo arrapato...eggià...le ragazze invece sono più dolci e  credono del principe azzurro, pensandoci bene mi viene il mente il tema di Chiare.

Mi ha descritto Calum in ogni particolare.

Adesso so che prima di dormire arriccia il naso e scuote la testa, appena sveglio apre gli occhi solo se la tapparella è chiusa, per non essere accecato dalla luce.

So che il pollo lo prende sempre in padella mai fritto, oppure so che quando fanno l'amore lei si sente completa.

So tante cose sui miei ragazzi adesso...e penso di iniziare a comprenderli.

Calum è metá e metá.

Non ci sarebbe amore se non c'è passione no?

E lui ne ha fin troppa nei confronti della sua ragazza.

Ashton non ha fatto altro che parlare di Sarah, Sarah qui, Sarah lì, oh mio dico Sarah quando sorride, per non parlare di Sarah quando mangia, la sua mascella è qualcosa di estasiante.

Lui è proprio cotto.

Ma cotto cotto cotto.

Ha perso la testa ed il corpo per lei.

Lei invece non sa bene cosa prova nei suoi confronti ed ha paura di ferirlo se non fosse quella giusta, perchè, come ha detto nel tema, lui merita il meglio.

Scarabocchiato sull'ultima spilletta che ho davanti c'è un  nome.

Il suo nome.

Io e lui ormai ci stiamo sentendo srmpre, o è lui da me, o io da lui quando gli altri escono.

É così divertente, dolce, intelligente, ma anche stronzo ed impertinente.

Iniziamo a leggere il tema.

"Sono Zayn Malik, mettiamolo in chiaro, colui che non si è mai innamorato, colui che dietro di sè lascia solo cuori infranti, colui chè può avere chiunque, ma nessuna è indispensabile.

Ma non è così.

Tutte queste voci sono bisbigli, una corazza fatta di bugie e di finzioni, creata dalle persone che mi circondano.

Non posso dire di non essere stronzo, ma è così che mi approccio alla gente da cuoi sono attratto.

Proprio come ho fatto con lei.

É una ragazza dolce e molto intelligente, ma soprattutto disponibile.

É così carina quando arrossisce,e la sua risata è un qualcosa di dolcissimo.

É bruna, poco più bassa di me, ma sembra un piccolo cerbiatto impaurito inconfronto al mondo ed alle persone che la circondano.

Per questo vorrei proteggerla io.

Ma ho paura.

Paura di sembrare patetico ai sui occhi, cazzo i suoi occhi, ci farei l'amore con quegli occhi.

Le sue labbra.

Quei petali di rosa rubati al cespuglio più bello.

Il suo sorriso.

Bianco come il latte(non rosso come il sangue)ma di cero rosse saranno le mie guance quando mi mostra le sue fossette.

Dato che non ho le palle di chiederle di uscire di persona..

Med sei libera martedì?

Fammi sapere...

Zayn ♥"

Hey hey heyy tutto bene?? spero proprio di sì, oltre a chiedervi se vi piace il capitolo e di fare un salto(o un volo dipeende se siete unicorni che sputano arcobaleni o pandacorni)a leggere le mie altre ff ma anche quelle qi queste tre mie amiche:

toxic ||Zayn Malik e 10 ragazzi per 6 ragazze entrambe di xxSary2002xx (nella seconda ci sono anche io)

Tell me it's not a dream di Kiki_00(ci sono anche io nella ff xd)

Summer love di viki_060714 (ci sono sempre anche io nella ff :')

Medison, the teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora