"Stasera ti va di andare a mangiare una pizza con me e Vik?" Mi chiede Ayla con un una voce speranzosa attraverso il cellulare. "Certo Ay! Ci vediamo per le otto alla solita pizzeria in centro?" "Sì alle otto, un bacio" dice prima di chiudere. Era in giro con Viki, mi hanno abbandonata. Mi avvio in cucina dove trovo Mike steso sul tappeto. "Che bimbo assonnato" mi accovaccio vicino al suo corpo peloso accarezzandogli la testa. "Ma lo sai che la mamma ti ama tanto?" Faccio dei versetti vedendogli aprire di poco gli occhi. "Mike stasera vedo Ayla vuoi venire?" Chiedo retorica prima di sentire il campanello suonare. Sarà Zayn. Mi controllo velocemente nello specchio dell'ingresso prima di aprire la porta. "Oh, ciao Niall" mi sorride entrando. "Accomodati" gli indico il divano e lui mi fa segno di sederci vicini. "Ciao Med, da quanto tempo!" Mi porge una busta colorata. "Cos'è Niall?" Chiedo sbigottita guardandolo. Questa conversazione non ha un senso compiuto. "Un regalo" arrossisce, "per te".
"Grazie mille Niall, non dovevi." Gli bacio una guancia sentendo il suo respiro accelerare. "Sono stato a Verona, in Italia, ed appena l'ho visto ho pensato a te." Dalla busta esce un piccolo ombrello nero con su stampato il quadro di Francesco Hayez del bacio di Giulietta e Romeo. Ho sempre amato quel dipinto. "Oh Niall! È bellissimo!! Ed anche molto utile!!" Lo vedo ridacchiare e prima che possa riaprire bocca sento di nuovo suonare il campanello. "Aspetta un secondo Niall" corro verso la porta e mi ritrovo Zayn davanti "hey bimba" mi sorride abbracciandomi "ciao bimbo" gli bacio una guancia prima di vederlo irrigidirsi alla vista di Niall. "Lui che ci fa qui?" Ringhia stringendomi al suo petto. "Me ne sto andando, ci vediamo domani a scuola Medison, ricorda che a breve hai un esame all'università! Ciao Malik, tu ricorda di parcheggiare la tua fottuta auto nel parcheggio per gli studenti i prossimi giorni" gira i tacchi e se ne esce. "Che noioso quel tipo" si stende sul divano seguito subito da Mike che lo inizia a leccare. "Non è noioso" difendo il mio amico "è possibile che questo cane mi dimostri più affetto di te?" Ridacchia lui facendomi sedere sulle sue gambe. "Baciami" sussurro vicino al suo volto chiudendo gli occhi. "Fatti baciare da quel biondino" sbuffa "gelosone"
"Chi io?"
"Sì tu idiota"
"Zitta e baciami Medison" dopo esserci coccolati per almeno un'ora mi accarezza i capelli "Hai impegni per stasera?" Mi chiede guardandomi negli occhi. "Devo uscire con le ragazze Zay" gli vedo mettere il muso prima di baciarglielo dolcemente "allora io mi organizzeró con Ash, Liam e Cal" avvicino il mio naso al suo dolcemente "quell'Ashton non è niente male" lo provoco vedendo le sue vene pulsare velocemente. "Io sono meglio" si difende baciandomi con passione
STAI LEGGENDO
Medison, the teacher
RomanceLa vita, stupido, buffo, miscuglio di avvenimenti. Tanto unico, quanto banale. Tanto appagante, quanto inutile. Tanto sorprendente, quanto incoscente. Se sei innamorata pazzamente di un tuo alunno, bè, non sei l'unica Se vedete in giro sia qui su wa...