The tipes of love

956 49 5
                                    

Medison pow

"La smetti"

"Tu dimmi perchè Zayn Malik e tu stavate ridendo allegramente mentre venivate a scuola ed io la smetto"

"Vicki sei insopportabile"

"Ma mi vuoi bene"

"Purtroppo"

"Daii rispondi, ti piace? É figo eh? Giá ci sei stata a letto?"

Mi dice tutta eccitata mentre prendiamo il solito cappuccino al bar della scuola.

"Ma come ti vengono in mente certe cose?! Ci stiamo frequentando"

Non mi lascia nemmeno finire la frase ed inizia a saltare

"AHHHH uhuhuh cose scottanti qui"

"Victoria, se mi avessi lasciato l'opportunitá di terminare la frase, ti avrei detto, che ci stiamo frequentando per essere amici"

"Ah"

"Ora ti saluto, mi aspettano delle belle interrogazioni"

"Ok, ciao bruna"

"Non chiamarmi anche tu bruna"

"Gnegnegne solo ZaynsonofigoMalik può eh? Mi hai ferita nel profondo amica"

"Ciao Viki"

Mi affretto a correre in classe e ció che vedo è il putiferio, hanno trasformato un'aula di un istituto pubblico in un campo di tavole da ping pong.

La mia cattedra è dove stanno esibendo le loro "doti atletiche"

Le ragazze fanno il tifo e segnano il punteggio sulla lavagna, mentre i ragazzi  si incitano a vicenda

"Che succede qui?!" grido per attirare la loro attenzione.

"Volete per caso essere sospesi o perdere l'anno?" continuo a parlare con lo stesso tono alto

"Mi aspettavo di tutto, ma mai un torneo di ping pong, non sapete nemmeno giocare" inizio a ridere e loro mi seguono, " Ora, cari miei, vorei discutere con voi del tema ricorrente che stiamo trattando nelle varie poesie lette nell'ultimo periodo, dato che come vedo, non avete voglia di essere interrogati " sento dei sospiri e degli sbuffi accompagnati da mugolii.

"Bieber, cos'è l'amore per te?"

"Sentirsi bene con quella persona"

"Risposta esaudiente, ma non è tutto ció che volevo sentire" dico sedendomi sulla cattedra ed accavallando le gambe, attirando a me gli sguardi di Styles e Clifford,  che malati arrapati.

"Tomlinson, per te?"

"Sapere che vicino a te, hai tutto ció di cui hai bisogno"

"Che romantico oh!" dico ridendo

"Chiare?"

"Sentire le farfalle nello stomaco"

"Irwin?"

"Per...me...l'amore è una persona"

Finalmente ja, glielo dicesse

"Ti va di dire il nome?" gli dico sorridendo

"É di questa classe, la amo da troppo tempo ormai, ma ogni volta che parliamo, finiamo per litigare"

Vedo Sarah girarsi e guardarlo, sono così teneri

"Si?"

"Sarah..." arrossisce, che carino, meglio distogliere l'attenzione da lui

"Ora Malik per te?" Perchè ho scelto lui?

"Esiste l'amore platonico e quello passionale, quello platonico è quello di cui parlano tutti i più grandi poeti, quello in cui la donna amata assume sembianze di musa ispiratrice di donna leggiadra e bellissima, quello passionale prof, è quello che ti porta a volere di più di semplici sguardi, di volerla sentire stringersi attorno a te mentre venite, sotto le stelle, avvolti in un piumone, quello che ti porta a guardaarla e a leccarti le labbra pensando a che sapore possano avere le sue" mi dice leccandosi le labbra. Così bravo...

Calma. Non svenire sulla cattedra.

Respira. Inspira.

"M-molto bene, anche se avresti potuto utilizzare altri termini" sono rossa come un pomodoro

"Prof"

"Si Hood"

"Io amo Chiare" vedo la ragazza interessata iniziare a soffocarsi con la gomma che stava mangiando

"Schietto il ragazzo"

"Si, ma non so che cazzo di amore provo nei suoi confronti"

"Allora, dato che mancano pochi minuti al suono della campanella, per la prossima lezione, fatemi un tema sulla persona che amate o da cui siete attratti, su ció che provate e pensate guardandola ed io vi diró se prevale l'amore platonico o passionale, potete anche non scrivere il suo nome, buon proseguimento di lezioni"

Capitolo lunghetto, spero vi sia piacito...alla prossima!!

Medison, the teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora