You make me crazy

652 45 11
                                    

Inizio con il chiedervi scusa per la lunghissima attesa.

Wattpad non mi faceva aggiornare, e poi questa settimana ho dovuto superare moltissimi compiti in classe ed interrogazioni.

Comunque....eccovi il capitolo amori ♥

Medison pow

"Snettila Zayn" rido mentre lui continua a fare versi strani seduto sul divano nello spogliatoio.

"Oh Medison siih, Brava piccola ohhh" fa finta di gemere passandosi tra le mani una bottiglietta di gatorade

"Oddio, chisá cosa pensano che stiamo facendo" squoto il capo imbarazzata, ricevendo come risposta una fragorosa risata.

"Oddio, sto venendoo" grida imitando la mia voce e posizionandosi la bottiglietta con il liquido all'altezza dell'inguine e facendone fuoriuscire un pó.

"Fai schifo" lo guardo torva trattenendo un sorriso e prendendo dalle sue mani la bibita, bevendone un sorso

"Bevitrice di spermaaa" strilla lui spingendomi contro la scrivania.

"Mi fai affogare così" tossicchio guardandolo negli occhi.

"Quanto tempo ho per baciarti?" Percorre il profilo della mia mascella con il naso

"Non so" ansimo attirandolo maggiormente a me.

"Sei bellissima Medison" mi guarda prima negli occhi e poi le labbra, mordendo le sue.

"Malik" stringo le gambe attorno al suo bacino, sedendomi sulla scrivania.

"Collins?" Alza un sopracciglio mettendomi una mano sul fianco.

"Chiudi la porta" mi lecco le labbra osservando la sua espressione.

"Ai suoi ordini" fa come gli dico con ancora me tra le braccia.

"Baciami Medison" sussurra guardandomi.

Lo prendo per il colletto della camicia e lo avvicino a me.

Un misto di tabacco e caramelle al mou m'invade.

Le lingue si rincorrono mentre piccoli gemiti lasciano le sue labbra.

La sua mano percorre la curva del mio fianco soffermandosi sul seno coperto dal top aderente da gara.

"Mi farai impazzire" dice tra un bacio e l'altro

"Tu hai fatto giá impazzire me" continuo a baciarlo

Commentate e fatemi sapere please

Medison, the teacherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora